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Gigio ti ricordi il codice delle molle x le valvole?Visto che devo cambiarle!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Gigio ti ricordi il codice delle molle x le valvole?Visto che devo cambiarle!! http://www.toyodiy.com/parts/p_E_2004_TOYOTA_CELICA_ZZT231L-BLFVFW_1302.html
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "JOHNNY TS"Gigio ti ricordi il codice delle molle x le valvole?Visto che devo cambiarle!! http://www.toyodiy.com/parts/p_E_2004_TOYOTA_CELICA_ZZT231L-BLFVFW_1302.htmlTra l'altro....visto che non vorrei fare anche io una frittata,sono indeciso se cambiare e mettere valvole più leggere e molle originali,o valvole lasciarle l? e mettere delle molle più resistenti!!ormai sono vicino agli 80.00km...e sui 8.500 ci giro spesso e visto che devo tirar già la testa volevo fare questo tipo di lavoro!Cosa ne pensate?
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "JOHNNY TS"Gigio ti ricordi il codice delle molle x le valvole?Visto che devo cambiarle!! http://www.toyodiy.com/parts/p_E_2004_TOYOTA_CELICA_ZZT231L-BLFVFW_1302.htmlTra l'altro....visto che non vorrei fare anche io una frittata,sono indeciso se cambiare e mettere valvole più leggere e molle originali,o valvole lasciarle l? e mettere delle molle più resistenti!!ormai sono vicino agli 80.00km...e sui 8.500 ci giro spesso e visto che devo tirar già la testa volevo fare questo tipo di lavoro!Cosa ne pensate?dipende dal budget...se lavori comunque in zona stock 8500rpm non vedo il motivo di cambiare ne molle, ne valvole.se invece vuoi montare alberi a camme aftermarket che richiedono molle nuove, mantenendo però gli stessi rpm, allora puoi tranquillamente tenere le tue valvole e cambiare solo le molle anche perché, a livello di mano d'opera, cambiare solo le molle ? una cazzata... cambiare anche le valvole, sei obbligato a smontare la testa, con tutto quello che gli va dietro