Ok, tu parli di quello, ma il problema della mancata spedizione ? dell'altro!
ACA design non mi ha mai spedito Non ho ben capito: credo se si tratta della stessa roba con mail diverse
Citazione da: "Ergigio"ACA design non mi ha mai spedito Non ho ben capito: credo se si tratta della stessa roba con mail diverse Non ne sono sicuro, secondo me TRC Tuning si rifornisce da ACA Design, ma non sono la stessa cosa.Proprio ieri ACA Design mi ha risposto via e-mail affermando di avere a disposizione nel loro magazzino TUTTI i componenti dei bodykit, per cui, per quale motivo non avrebbero dovuto inviarti le minigonne???Boh!!!!!!!
D'accordo, inviami tutto quanto, mi raccomando ricordati di nascondere informazioni tipo CRO, ABI/CAB/n.conto, ok???
carzone su paraurti stock? guarda la gallery di flyhammer..... secondo me troppo pesanti....
Dunque, finora non mi han dato NESSUNA risposta circa la tua spedizione.Sembrano spariti nel nulla.La cosa mi puzza alquanto, credo che la soluzione minigonne "Savage" sia definitivamente da accantonare.
Citazione da: "Domi"Dunque, finora non mi han dato NESSUNA risposta circa la tua spedizione.Sembrano spariti nel nulla.La cosa mi puzza alquanto, credo che la soluzione minigonne "Savage" sia definitivamente da accantonare.Come volevasi dimostrare