io sono dell'idea che ? ancora presto per fare questo tipo di ragionamento.per carit?, non voglio portare sf**a alla tua love story, ci mancherebbe, ne sei entusiasta ed ? bello cos?.per? il fatto di adattare la tua macchina alle esigenze di questa relazione mi sembra che rientri nei progetti a lungo termine. tendenzialmente non sono di questo parere, e ti dico, non per sfiducia, ma solo perché mi sono abituato ad andare coi piedi di piombo su certe cose.pi? avanti quando ti renderai conto che la cosa ? ben consolidata (e capisci che non basta la volont? o l'intenzione di farlo) allora insieme a tante cose dela tua vita che andrai ad adattare farai anche questo, adeso aspetta... in fondo la tua macchina non ? solo un mezzo di trasporto, ? una vera passione, e quindi non ? giusto che sia condizionata cos? in fretta.per farti un esempio, e non te lo auguro certo, se poi la cosa non dovesse continuare non ti troveresti solo con u nimpianto GPL da ammortizzare (questo sarebbe ilminimo dei mali) ma vedresti la tua macchina "deturpata" per colpa di una (non voglio con questo offendere la tua dolce met?, sto solo cercando di rendere l'idea della situazione in cui ti troveresti).lascia passare un po' di tempo (mal che vada avrai speso in benzina inutilmente per mesi e mesi) e quando ti renderai conto che in effetti questa ? la tua nuova vita, allora "adatterai" la tua macchina alle vostre esigenze, e bada bene che dico VOSTRE, non SUE.potrebbe anche andare tutto cos? bene che prima di metter mano alla celica voi andiate a convivere, e a quel punto non serve più il GPL.insomma, aspetta un po' di tempo, e vedi come vanno le cose.e ti auguro di cuore che vadano per il meglio, anche perché di leggere un altro 3D COGLIONJIA o KAWAJONE non ne avrei proprio voglia, checca**o....
Secondo me la Cely a gps :
Secondo me la Cely a gps NEL TUO SPECIFICO CASO ? un compromesso che si può accettare!!
Auguri per il nuovo amore!! ci?
Citazione da: "Stefano251081"Secondo me la Cely a gps :azz....la celica tomtom non l'avevo mai sentita. a parte gli scherzi, io lo monterei, tanto quando devi tirare lo escludi, quindi delle prestazioni non ti devi preoccupare.l'unica pecca (come dice sirus) ? la durata delle valvole.... informati bene.
pero capisci che o lo faccio subito assumendomi tutti i rischi che tu giustamente elenchi o non lo faccio piu perche finirei x non avere il tempo x ammortizzarlo...
ok va bene lapidatemi avete ragione ma che ci posso fare sono un inguaribile romantico :oops:
Kawa.... rinnegare ci? che sei per una donna.... te ne pentiresti, prima o poi, ne sono certo..