Ti propongo varie soluzioni:1) Lascia stare la tua povera celica com'?... LEI non ti ha fatto niente di male.2) Molla la tipa cos? risolvi SVARIATI problemi alla radice, non solo i costi degli spostamenti.3) Trova una (o pi?) tipe vicine a casa... non ti piaceva la vita spensierata da playboy?4) Vai da lei in moto... e gli dici di comprarsi un casco.5) Fai venire LEI da te al 50% delle volte con i suoi mezzi di trasporto.sinceramente non vedo altre soluzioni plausibili...... mi sembra davvero un eresia (senza offesa eh :lol:) deturpare cos? la Celica (per di più non stock) per colpa di una donna! :: Soluzione 6) vendi la celica, compri un S2000 e vai in giro per la citt? a rimorchiare fighe.... :lol: spendi meno di benzina (stai vicino casa) trombi di più (e con variet?) e hai una bella sportiva cabrio :grin:
Porto la mia esperienza di GPL... Quanto si lascia il gas, ripassa da solo a GPL, senza accorgersi di nulla...Altro ??
Quello che volevo segnalarvi, di cui parlavo marginalmente qualche post fa, ? questo tipo di impianto:I.C.O.M. S.p.A. iniezione liquida GPLDicono di avere tanti vantaggi anche rispetto agli altri impianti di ultima generazione.. Chi ne sa di pi??
Beh, non sono pratico di questa "nuova tecnologia", però a mio giudizio avere un impianto gpl gestito dalla centralina auto mi sembra più negativo di un impianto (vedi mio) gestito e riprogrammabile indipendente da una sua centralina aggiutiva (ps- larga 4x4cm).
solo uina cosa chiedo a mako e gigio, appurato che i cv son gli stessi (differenza inpercetttibile di un 5 / 8 cv) la cosa veramente sconveniente chje dicono tutti e' che alla fine percorri un 30% in meno di distanza chilometrica al litro (proprio per potere energetico del 30% inferiore del gpl rispetto la benza) che quindi porta il guadagno invece che a un 50%(meta' costo) a un solo 20% , quindi e' vero che se con la benzina fate ad esempio 10km/l con il gpl solo 7 questi dati son anche stati verificati dalla splendida prova che ha fatto quattroruote e postata qualche post addietro se fosse cosi' dai miei calcoli :20000km/anno benzina= 20000/10=2000litri*1.200= 2400 euro 20000km/anno gpl = 20000/7=2857litri*0.570 = 1628 eurodifferenza= 772 euro per assorbire il costo dell'impianto ci voglion 3 anni e ben 60000km o sbaglio?se invece da 10 con un litro a benza ne facesse anche 8.5 a gpl basterebbero 2 anni e solo 40000km