all'elba non ci so distributori ne di metano ne gpl...venite venite in vacanza qui che rimanete a piedi....valutate anche questo non tutti i posti hanno dei distributori in grado di accontentarvi....poi a mio parere i gusti so gusti....io se avevo paura de consumi pigliavo una diesel....la celica ? benzina e deve rimanere tale..poi ci sarebbe svalutazione ulteriore macchina...e si andrebbe a risparmiare sui consumi dopo parecchi mesi di utilizzo...e chi ve la comprer? gpl quando vorrete venderla?
io se avevo paura de consumi pigliavo una diesel....la celica ? benzina e deve rimanere tale..poi ci sarebbe svalutazione ulteriore macchina...e si andrebbe a risparmiare sui consumi dopo parecchi mesi di utilizzo...e chi ve la comprer? gpl quando vorrete venderla?
pero' sul 143 cv che un normalissimo motore (e' lo stesso dell'avensis)
non capisco proprio di che rischi stiate parlando ...
Citazione da: "Ergigio" non capisco proprio di che rischi stiate parlando ... Di quelli che mi (e ci) hanno riferito i meccanici Toyota (e qualche impiantista). Insomma, ne ho sentite di cotte e di crude, come ho scritto qualche post fa. C'? molta disinformazione, nessuno sa dire niente di preciso e sicuro, tutti rimangono sul vago, anche chi dovrebbe saperle le cose.Sicuramente la tua esperienza ? la più "tangibile" e quindi quella da prendere in considerazione ma, fidati, se ti fai un giro a chiedere informazioni (meccanici, impiantisti e persino forum), ti dicono tutto e il contrario di tutto.. :mad:
ho fatto figuretta pensavo ke mettendo gpl si sostituiva totalmente l'alimentazione a benzina con quella gpl :oops: :oops: :oops: allora cambiano molte cose...