Escludendo il fatto che una donna (per di più italiana, quindi egoista e rompipalle) non se lo merita... hai i seguentio problemi da risolvere...1? Diminuzione della vita di valvole e sedi valvole a causa della minor lubrificazione.2? Anche se i nuovi sistemi ad iniezioni usano più spesso la benza... ti troverai a sfanculare gli iniettori nel giro di 10.000 Km a causa delle alte temperature raggiunte senza il raffreddamento della benzina!Ciao
.. o meglio non ? che non posso permettermi il costo della benzina o anche di cambiare macchina tutt'altro... e che se ci fosse la possibilita di risparmiare a fronte di nessun disagio lo farei per concetto non per altro...CUT ... ma ripeto non sono i soldi il problema era una cosa concettuale se potevo risparmiare non mi faceva schifo
Soluzione 6) vendi la celica, compri un S2000 e vai in giro per la citt? a rimorchiare fighe.... :lol: spendi meno di benzina (stai vicino casa) trombi di più (e con variet?) e hai una bella sportiva cabrio :grin:
............ 3- Se stai bene con LEI, fai quel che senti...segui l'istinto, senza però MAI annullare te stesso...
Secondo me la Cely a gps NEL TUO SPECIFICO CASO ? un compromesso che si può accettare!!
Non farlo, comprati uno scooter e giraci tutto l'anno come faccio io!
Allora prima di passare agli insulti (io fino a pochi giorni fa lo avrei fatto) ascoltate la mia situazione...Sto da un paio di mesi con una ragazza che sta a 40km da casa mia, ci vediamo 4 volte a settimana circa dopo di che giriamo un po nella sua zona e un po nella mia per cui rapido conteggio sono 500-600 km a settimana - 2.500 al mese - oltre 25.000 all anno senza contare spostamenti extra tipo raduni, vacanze, altro quindi potrebbe essere auspicabile una percorrenza annua tra i 25 e i 30K km.