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..La celica e' gia' difficile da vendere cosi, con un impianto gpl ancora peggio!
Non ho avuto voglia di leggere le pagine precendenti e ti dico che se hai tanta strada da fare ti conviene mettere il GPL eccome (poi riguardo alla morosa sei tu che devi sapere cosa fare)Io ho due macchine a casa a GPL, una Megane 1.6 1a serie (in questa la differenza si sente eccome dato che l' impanto ? un vecchio monoiniettore) e un Grand Vitara 2.0 fine 2006 quindi nuovo di pacca, come l' impianto ad iniezione liquida sequenziale a 4 iniettori e qui la differenza ? davvero MINIMA. pensa che quando passa automaticamente a benza quando finisce il GPL, quasi non me ne accorgo in prestazioni! con i nuovi impianti la perdit? ? trascurabile.ovviamente quando vuoi tirarci passi a benza ed ? tutto come prima.se trovi un bravo installatore, e questo ? fondamentale, non te ne pentirai se questa sar? la tua scelta. per i problemi in termini di peso, dipende da quanto sei flippato però non credo che quando la ritirerai ti sembrer? di avere una persona in più in auto.ammetto che a me dispiacerebbe mettere la mia Cely a GPL però se dovessi fare tanta strada e non avessi un alternativa valida probabilmente lo farei, non mi faccio problemi tipo "hai la Celica a GPL" oppure "perdo 5CV" se si hanno pochi liquidi spendere la met? per viaggio non ? poco.pensaci bene comunque perché inizi a risparmiare tra più di un anno e se le cose cambiano (convivrete, ecc) hai fatto un lavoro per niente... Citazione da: "ScorpionTS"..La celica e' gia' difficile da vendere cosi, con un impianto gpl ancora peggio!secondo me no. anzi, se la dai indietro ad un venditore la rivender? molto più facilmente con il caro vita che c' ? adesso.ne ho un esempio fresco fresco perché il mio amico aveva una Hyundai Coup? a GPL l' ha data indietro per una Celica rossa e dopo neanche 1 settimana la sua vecchia auto era già in giro a cesenatico. qualcuno che la prende c' ?, ovviamente non sar? quello che la vuole elaborare all' osso, ma chi vuole avere una bella auto vistosa spendendo poco
..........Se non avesse problemi tecnici il tutto lo faresti subito? :twisted:
Fermo restando che per ora accantono il proposito e che solo proposito era... se non era a 40km di distanza con i miei 9K km annui soliti non avrei mai pensato di mettere il GPL... ma con 25-30K.......
Se si vuole risparmiare, si pesta di meno sull'acelleratore! @Kawa: tienila a benzina, vacci più delicato con l'acelleratore e quei 200 euro per l'impianto investili in 4 cerchi e gomme per l'inverno e, perché no, una bella PFC...
Personalmente, prenderei in considerazione una macchinaccia usata, dove, se non ? gasolone, magari ci metterei il GPL
Citazione da: "kraaker" Non farlo, comprati uno scooter e giraci tutto l'anno come faccio io! Ho gia uno scooterone verde x andare al lavoro da 600cm3 :oops:
Non farlo, comprati uno scooter e giraci tutto l'anno come faccio io!
A me l'unica cosa che fa davvero "strano" ? la motivazione di tutto questo: una donna :cry: Sar? che io sono abituato MOLTO bene, che la mia donna ? praticamente un maschio (non fraintendetemi :lol: di carattere eh!) e nonostante i 330km di distanza non mi ? MAI passato per la testa di fare un impianto a gas, anzi, l'ho fatta turbo :lol: Ess? che di km all'anno ne faccio parecchi e non sono certo figlio di un imprenditore che mi da "paghette" milionarie Semplicemente TUTTO quello che si fa insieme lo paghiamo e lo facciamo al 50%...... pure una birra, un gelato, una vacanza, una gita...... TUTTO si divide in parti uguali :grin: VOGLIO LA PARITA'? Benissimo! Ma che lo sia davvero! Quindi mano al portafoglio! Questo credo sia il sistema più corretto per entrambi e che ti permetterebbe di non dover deturpare la tua piccola