0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Soluzione 6) vendi la celica, compri un S2000 e vai in giro per la citt? a rimorchiare fighe.... :lol: spendi meno di benzina (stai vicino casa) trombi di più (e con variet?) e hai una bella sportiva cabrio :grin:
Ehm immaginavo una reazione del genere... ma.....- A lei non piace guidare, a me non piace essere portato in giro da una donna ergo... preferisco andare io a prenderla e stare tranquillo che avere patemi- per carita ne ho trovata una "buona"dopo innumerevoli "stordite" e dovrei lasciarla?... mi sono rotto di fare il Playboy oramai ho 35 anni!!!!!!!! :oops: NADA- la moto qui la uso tutto l anno per andare al lavoro ma sono 4km qui la stagione per la moto dura 3 mesi l anno a dire tanto e poi mi vedi in moto alle 5 del mattino in mezzo alla nebbia ed al gelo a 40km da casa... poi dimmi quel che vuoi la celica x trombare e scomoda ma fidati la Ninja e' peggio :lol: ... NADA-l S2000 nn sarebbe male come idea ma sinceramente sono troppo legato alla Celica... che e pure piu versatile x caricare x i passeggeri: costi gestione, ecc oops: - il muletto non lo voglio, ho la celica e vado in giro con la celica se no non la userei mai Ma se voglio fare una scannata escludo il GPL che problemi avrei? nei trasferimenti risparmierei alla grande, avrei la sicurezza della celica il look della celica e comunque non mi dite che con 143 e passa cv non riesco a fare 40km in scioltezza a gas perche mi viene da ridere... non guardiamo l utopia o la pista o le gare clandestine e/o sparini al semaforo guardiamo la vita reale... bastano 45cv x fare i 130 limite max sulle strade italiane o sbaglio...?a me preocuuperebbe piu se ci fossero inconvenienti a livello meccanico, ma il calo prestazionale (solo a gas) non mi spaventerebbe anche ci fosse e d evidente perche avrei la possibilita di andare a benza nel caso volessi divertirmi.Non voglio influenzare il voto, anzi mi serve proprio x capire aspetti che magari a me che sono coinvolto sfuggono, pero non vorrei risposte date ragionando come la pensavo io quando ero un talebano da 9000km annui ma considerando i fatti reali come stanno .
Kawa, come sai io ce l'ho sulla mia T20, ma come sai, sono motori differenti su auto differenti... A questo punto, fossi in te, piuttosto di rovinare una vettura che hai modificato in modo tutt'altro che stupido, valuterei di cambiare vettura...Magari con qualcosa di più "grosso" come cubatura e vedere di metterci il GPL come si deve...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Kawa, come sai io ce l'ho sulla mia T20, ma come sai, sono motori differenti su auto differenti... A questo punto, fossi in te, piuttosto di rovinare una vettura che hai modificato in modo tutt'altro che stupido, valuterei di cambiare vettura...Magari con qualcosa di più "grosso" come cubatura e vedere di metterci il GPL come si deve... la celica nn ze toca!!!!
E certamente non ? una vettura a tener legate le persone (Snow, Danny, Nicky, Igno ed Endevur ne sono un esempio!)...
Kawaninja ha scritto:Chiedo a te un parere spassionato e non influenzato da null altro che non fattori tecnici... secondo te sul VVti ci sono SERI problemi a mettere un impianto di questo tipo?
guarda io ho passato da poco i 20.000 km con il gpl! ti posso dire che una minima differenza c ?! ma la noto solo dopo 20.000 km! :lol: pensa un po qunato perde... sono sicuro che a livello prestazionale non ti lamenterai! ti posso dire che come peso non ? elevato anzi... ?a bombola pesa poco.. sono sicuro che non noterai differenze a benzina!fidati che va bene e va bene anche sui nostri motori! non ? vero che devi spendere 10 euro a settimana di benzina per avviarla.. al mese metterai si e no 5 euro di benzina e te lo dico io che ci faccio 30-35 mila km l anno!