Io ero rimasto che producevano solo il rapporto finale, invece cosa mi trovo!?!?! TUTTO il cambio completo
ma oltre al gioiellino, lo si monta cos? plug&play?, o c? da rivisitare aste, coppia conica, sincronizzatori etc???
Beh... non e' che ti arriva TUTTO il cambio completo...ma solo l'albero primario e il secondario...
Citazione da: "bluboy"ma oltre al gioiellino, lo si monta cos? plug&play?, o c? da rivisitare aste, coppia conica, sincronizzatori etc???no no tranquillo, quando ti arriva il pacco con scritto C-ONE, lo prendi, apri il cofano e lo appoggi vicino al CAI..... poi chiudi, agevoli la manovra saltandoci sopra (faticher? un p? a chiudersi) poi accendi l'auto ed ? tutto ok!
intendevo se ce anche da sostituire tutti gli organi correlati, oltre al blocco fornito dalla C-One...
Un amico lo ha preso per la sua ST185 e devo dire che il risultato ? stato valido e il montaggio immediato.Se vogliamo fare un group buy io ci sto..: magari sentiamo se Wolf può esserci d' aiuto in questo caso con dati più precisi riguardo a prezzi e spedizioni.