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Ma....OT docet...il cambio TS di Cali non era finito a T23BATMAN per la sua VVT-i ?
Citazione da: "NipponTS"Ma....OT docet...il cambio TS di Cali non era finito a T23BATMAN per la sua VVT-i ?Si...quindi??Volevi sentire come si trova??Io se trovassi un cambio del TS swapperei...
dai velocissimi calcoli effettuati, il cambio C-ONE completo con finale stock, offre una velocit? massima "invariata" di di 228km/h ma in sesta piena.... su ts ovviamente (con limitatore a 8200rp e gommatura stock) altre soluzioni sono calcolabili.
Per chi non va in pista mi pare un po' eccessivo IMHO...Ad esempio con la TS ti ritroveresti una 6? più corta della 5? stock,quindi una marcia da neanche 220 Km/h al limitatore..
Citazione da: "Barto"Io se trovassi un cambio del TS swapperei... Quotone@ nippon, la TS non ha la sesta di riposo come la 143...
Io se trovassi un cambio del TS swapperei...
Citazione da: "HPDxxx"dai velocissimi calcoli effettuati, il cambio C-ONE completo con finale stock, offre una velocit? massima "invariata" di di 228km/h ma in sesta piena.... su ts ovviamente (con limitatore a 8200rp e gommatura stock) altre soluzioni sono calcolabili.&Citazione da: "Danny7"Per chi non va in pista mi pare un po' eccessivo IMHO...Ad esempio con la TS ti ritroveresti una 6? più corta della 5? stock,quindi una marcia da neanche 220 Km/h al limitatore.. Conta che in realt? tagliano più in alto di 8200 rpm, soprattutto per chi ha alzato il limitatore con una centralina aftermarket, conta pure che le semislick utilizzate generalmente dai pistaioli allungano i rapporti..... secondo me il problema velocit? massima non esiste! E poi sono poche le piste da oltre 230 km/h.... :grin:La pecca ? che poi in citt?, statale, etc, consumi inevitabilmente di pi?!
Per chi non va in pista mi pare un po' eccessivo IMHO...
non sarebbe male prendere in considerazione solo un rapporto finale più corto se proprio non ci si vuole dissanguare con tutti gli ingranaggi C-ONE.
@ bartola sesta della vvt-i non arriva a limitatore perché il nostro motore nasce con un cambio 5 marce.... poi noi "fortunelli" europei sulla celica ci siamo trovati ANCHE la sesta di riposo, a tutto vantaggio dei lunghi viaggi autostradali... :grin: IMHO sulla vvt-i aspirata, la modifica migliore in rapporto spesa/risultato ? fare uno swap diretto del cambio TS... velocit? massima invariata (216km/h) ma in sesta piena.
attendo un PM con la richiesta monetaria dei tuoi ingranaggi stock :lol:
Mi sa che non sei l'unico che sarebbe interessato ai suo eventuali ingranaggi d'avanzo. Conosco almeno un'altra persona....
Ci penser? MOLTO più avanti...adesso no ,nel caso a qualcuno servisse un cambio TS.