0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
chi sarebbe? IMMAGINO sia uno che inizia per I e finisce per 35! :lol:
Sbagliato! :lol: La persona interessata non ha una celica!
mr2?
io invece ce l'avevo a casa e l'ho dato via
Citazione da: "HPDxxx"mr2?Ci stiamo avvicinando alla soluzione! :grin:
Quanto al cambio... discorso moooolto interessante... anche se ? da valutare mmmolto bene per una TS
Che dubbi hai ?!?!?!?!? In via teorica, si apre l'originale, si cavano i 2 alberi e si sostituiscono con quelli C-one .... richiudi e GODI .... A me sta salendo una scimmia :oops: :oops:
credo si riferisse alla rapportatura.... se adeguata ecc....... tu continua a tenere ben a mente il mio interesse per i tuoi ingranaggi :grin:
Citazione da: "HPDxxx"credo si riferisse alla rapportatura.... se adeguata ecc....... tu continua a tenere ben a mente il mio interesse per i tuoi ingranaggi :grin:Esattamente... preso in pieno
Citazione da: "Snow"Citazione da: "HPDxxx"credo si riferisse alla rapportatura.... se adeguata ecc....... tu continua a tenere ben a mente il mio interesse per i tuoi ingranaggi :grin:Esattamente... preso in pieno mmm ... credo che x la celly sia il non plus ultra ... per la tua, non saprei ... Ha un CX + basso (se non sbaglio) in aggiunta ad un peso inferiore (anche se x la velocit? conta come niente) per cui, probabilmente, sarebbero troppo corti .... Aggiungi che, sempre per il peso inferiore, ti troveresti a buttar su marce come su una F1 ..... Cos?, per ragionare, quali dubbi avevi di preciso sulla rapportatura ?!?!!!?
Non si trovano i cambi Celica Ts, figurati se trovi quelli della lotus .........
Cmq al di l? del discorso reperibilit? sarei curioso di capire come sono i cambi delle Lotus con motori 1ZZ-FE e 2ZZ-ge :grin: