non si fa + in tempo, vero ?!?!?!?!??!?!? :oops: :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"non si fa + in tempo, vero ?!?!?!?!??!?!? :oops: :oops: :oops: :oops:eh... la grana e' arrivata e ripartita per il Sol Levante proprio ieri... pero' 6mila son tantini...
Basta, se no cambio idea ............
Citazione da: "Ergigio"Sto diventando impaziente :oops: :oops: :oops: Eh... PROPRIO OGGI... per cui un po' troppo tardi per te...mi e' capitato per le mani questo...con 6000 euro ti fanno gli alberi SU MISURA e con i rapporti che vuoi tu,denti dritti ( quindi fanno un bel rumore !! ),innesti frontali,fino a 1000 Nm di coppia, sequenziale elettronico...
Sto diventando impaziente :oops: :oops: :oops:
Che spruzzata di cambio!!!Si può fare per qualsiasi auto?
A me intrippa un bel po' :oops: :oops: :oops: :oops: Peccato che abbia appena preso i rapporti C-One
Tempi di cambiata ?!?!?!?!? Sempre uguali o si adatta ai giri rpm ?!?!?!?!
Scherzi a parte ........ :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: A me intrippa un bel po' :oops: :oops: :oops: :oops: Peccato che abbia appena preso i rapporti C-One
Citazione da: "Ergigio" Tempi di cambiata ?!?!?!?!? Sempre uguali o si adatta ai giri rpm ?!?!?!?! Sinceramente non ne ho idea, chi mi ha passato la foto, ancora deve montare e testare a dovere...
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ergigio" Tempi di cambiata ?!?!?!?!? Sempre uguali o si adatta ai giri rpm ?!?!?!?! Sinceramente non ne ho idea, chi mi ha passato la foto, ancora deve montare e testare a dovere...Info Info Info Info
Gecko.... dai UN OCCHIO QUI
Premetto che non conosco ne se ? completamente compatibile con una Celica...ma esiste una Formula... la Formula NZ [CUT]Formula TOYOTA TATUUS TT104NZ[CUT]