.clap: ... Ti manca solo un bel differenziale... E saresti apposto
io mi accontenterei di 4 semislick......ma non so dove rimediarle a prezzi un po più umani
eh ma il mio secondo treno di cerchi ? da 15".....mi servirebbero delle 195/50 R15 (considera che la mia macchina ? quasi stock, non ho problemi a far entrare i freni) c'? nessuno qui dentro che ha dei contatti per rimediare delle semislick? tipo dalle corse......
Citazione da: "FlashGordon"eh ma il mio secondo treno di cerchi ? da 15".....mi servirebbero delle 195/50 R15 (considera che la mia macchina ? quasi stock, non ho problemi a far entrare i freni) c'? nessuno qui dentro che ha dei contatti per rimediare delle semislick? tipo dalle corse...... Te ne rimedio.. Ma di nuove.... A cosa sei indirizzato?!?! Yokohama A048 o Toyo 888 ?!?!?
Il mio primo vero trackday con la cely...esterno...
Complimenti! E che sound! Ma quello della punto dietro di te non riusciva a stare in pista ahahahah
Citazione da: "Solocelica"Il mio primo vero trackday con la cely...esterno...hai lo stesso problema mio, nella ripresa se vede tutto bianco.....sembra il paradiso di fuori :lol: