A parte qualche terza di troppo, niente male per essere la prima volta in pista.anche come traiettorie vedo che hai seguito i miei consigli.
Citazione da: Jonny636 - Lun 23 Mag, 2016, 20:25:40Grandi ragazzi!! L'aveva detto anche a me Alessio per il 21... purtroppo però non potevo! Vediamo di organizzare una giornata in pista insieme! Comunque vai benone! Per le marce si, a volte metti la terza senza motivo! Hai il C64 sotto?Grazie! No per ora tutto originale... appena monto c64 e fidanza son curioso di vedere come andrà! tu quanto hai fatto di tempo?
Grandi ragazzi!! L'aveva detto anche a me Alessio per il 21... purtroppo però non potevo! Vediamo di organizzare una giornata in pista insieme! Comunque vai benone! Per le marce si, a volte metti la terza senza motivo! Hai il C64 sotto?
A parte qualche terza di troppo, niente male per essere la prima volta in pista.anche come traiettorie vedo che hai seguito i miei consigli. Questo invece è il mio video, domani ne carico un altro dove si vede anche la celica di shidan
Seconda volta in pista con la Celica!!!Gli ultimi lavoretti eseguiti si fanno sentire e l'auto va benissimo! Un go kart! Con il Quaife è una goduria, peccato che il suo lavoro è stato in parte vanificato dalle gomme (Dunlop Sportmaxx) alla frutta e belle stagionate!
Citazione da: Jonny636 - Mar 17 Mag, 2016, 23:53:21Seconda volta in pista con la Celica!!!Gli ultimi lavoretti eseguiti si fanno sentire e l'auto va benissimo! Un go kart! Con il Quaife è una goduria, peccato che il suo lavoro è stato in parte vanificato dalle gomme (Dunlop Sportmaxx) alla frutta e belle stagionate! Ma quante telecamere avevi montato? Un consiglio per la ripresa da dentro, zoomma un po' più avanti, così ti fa l'esposizione sulla pista, e non sulla macchina, altrimenti la pista ti risulterà sempre sovraesposta.
Grande! Ti è andata anche bene per il meteo, per stare in maniche corte vuol dire che era caldo.Ma quel cinquino all'inizio del video! ma quanto gas ci dava! ahahahahce anche una 126!