Citazione da: "Michelets"Io invece apprezzo molto il cespuglio con l'erba salvia e il rosmarino! :cry: non ho parole!
Io invece apprezzo molto il cespuglio con l'erba salvia e il rosmarino!
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "NipponTS"P.S. Complimenti per la casa...fa concorrenza a quella di mio fratello quanto a dimensioni.Mio pap? fa il muratore...se l'? fatta lui in 10 anni di sere, sabati e domeniche di lavoro! Fondamenta,solette e tetto a parte mio pap? ed il pap? della moglie di mio fratello e mio fratello l'hanno messa in piedi in 2 lunghi anni nel dopolavoro.Io ho contibuito solo nel tirare i cavi dell 'impianto elettrico.Da davvero molta più soddisfazione contribuire a mettere in piedi un'opera del genere...purtroppo una cosa del genere non potr? mai farla per me.Tuo pap? la guarder? tutti i giorni con amore. :smile:
Citazione da: "NipponTS"P.S. Complimenti per la casa...fa concorrenza a quella di mio fratello quanto a dimensioni.Mio pap? fa il muratore...se l'? fatta lui in 10 anni di sere, sabati e domeniche di lavoro!
P.S. Complimenti per la casa...fa concorrenza a quella di mio fratello quanto a dimensioni.
mmm qualcuno sa come e con chi si puo spedire quello spoiler? costo etc...?
Citazione da: "Castyo"mmm qualcuno sa come e con chi si puo spedire quello spoiler? costo etc...?C'e un rivenditore in Francia che lo fa 100 euro nuovo ,mettici 30 di spedizione e in una settimana ce l'hai.
Citazione da: "Morfeo"Citazione da: "Castyo"mmm qualcuno sa come e con chi si puo spedire quello spoiler? costo etc...?C'e un rivenditore in Francia che lo fa 100 euro nuovo ,mettici 30 di spedizione e in una settimana ce l'hai.xD non per rifiutare l'offerta del tuo pusher, ma io e lore lo abbiamo preso insieme (2 colli, non un po io un po lui :lol: ) e ora devo andarmi a prendere il mio :-)
Citazione da: "Castyo"Citazione da: "Morfeo"Citazione da: "Castyo"mmm qualcuno sa come e con chi si puo spedire quello spoiler? costo etc...?C'e un rivenditore in Francia che lo fa 100 euro nuovo ,mettici 30 di spedizione e in una settimana ce l'hai.xD non per rifiutare l'offerta del tuo pusher, ma io e lore lo abbiamo preso insieme (2 colli, non un po io un po lui :lol: ) e ora devo andarmi a prendere il mio :-)Scusami non avevo capito ,pensavo tu lo cercassi la ,......invece vuoi fartelo spedire a casa.Allora e' semplice prendi un francobollo ce lo attacchi sopra e lo porti in posta.Ciao............................
bellooooo il cagnolino.. lo affitti