...con i nuovi rinvii il problema ? totalmente eliminato.... per di più da quello che ho visto praticamente se avete le antirollio come le avevo io (all'altezza dei braccetti dello sterzo) praticamente non lavorano! ora stanno in tiro!
puoi provare da http://www.emamotorsport.com/
l'ammortizzatore ? uguale a quello che avevi prima? riesci a fare qualche foto?
Citazione da: "ULE"l'ammortizzatore ? uguale a quello che avevi prima? riesci a fare qualche foto?...partendo dal presupposto che io no ho l'helper... come fai a far scaricare completamente l'ammo? ti metti su due ruote? comunque controller? meglio... ma non mi sembra che ad auto alzata sul ponte le mie molle vadano a spasso
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "ULE"l'ammortizzatore ? uguale a quello che avevi prima? riesci a fare qualche foto?...partendo dal presupposto che io no ho l'helper... come fai a far scaricare completamente l'ammo? ti metti su due ruote? comunque controller? meglio... ma non mi sembra che ad auto alzata sul ponte le mie molle vadano a spasso allora hai lo stelo più corto...riesci a misurare quant'? lunga la molla con la macchina sul cric?