Se guardate bene la foto che ho postato dei miei D2... si vede benissimo che la filettatura ? praticamente fino in fondo al corpo dell'ammortizzatore...Quindi, già l? si guadagnano 3cm circa...
Citazione da: "NewRoul"Se guardate bene la foto che ho postato dei miei D2... si vede benissimo che la filettatura ? praticamente fino in fondo al corpo dell'ammortizzatore...Quindi, già l? si guadagnano 3cm circa...Mi sa che sia la strada da seguire .... Si va da un buon tornitore e si prosegui il filetto
dunque, l'helper ce l'ho a casa, le molle sono in arrivo :grin: :grin:dal calcolo che ho fatto IN VIA TEORICA si riesce ad arrivare a -7 cm, ma finch? non l'avr? montato non posso esserne certo.... e comunque non credo sia il caso di arrivare a -7, vorrei mai che le ruote mi entrassero in abitacolo :lol: :lol: :lol:vi terr? aggiornati....
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "NewRoul"Se guardate bene la foto che ho postato dei miei D2... si vede benissimo che la filettatura ? praticamente fino in fondo al corpo dell'ammortizzatore...Quindi, già l? si guadagnano 3cm circa...Mi sa che sia la strada da seguire .... Si va da un buon tornitore e si prosegui il filetto dopo vari ragionamenti credo che opter? per una molla più corta e un helper, vi terr? aggiornati
gecko, da quanti KG sono le molle che hai messo tu? se non erro i nostri kit avevano 8 Kg anteriore e 6Kg posteriore....adesso ho preso una molla da 7 Kg per il posteriore, e pensavo di mettere quella da 6 Kg davanti.... al massimo potrei lavorare un po' col preparico (che davanti grazie a dio ha una regolazione a s?) visto che con quelle da 8Kg davanti non c'? altro modo che tenerle al minimo (concordi su questo?)
... visto che sono molle lineari... ho lavorato di frullino
Citazione da: "Geckots"... visto che sono molle lineari... ho lavorato di frullino cio??? che gli hai fatto?
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Geckots"... visto che sono molle lineari... ho lavorato di frullino cio??? che gli hai fatto? ...ho tolto un giro e mezzo di molla = molla più bassa e più dura...
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Geckots"... visto che sono molle lineari... ho lavorato di frullino cio??? che gli hai fatto? ...ho tolto un giro e mezzo di molla = molla più bassa e più dura...ommaig?d....:lol: :lol:
molle più corte ne ho trovate a bizzeffe, da 10, 12, 14, 15, 16 cmesistono di tutti i carichi, e di tutti i prezzidai 20 euro l'una (FK automotive) fino ai 110 euro l'una (eibach)se ti divesse interessare montare dlele molle diverse fammi sapere che ti passo tutti i link e listini