ma i tuoi D2 sono con o senza helper?
Tsuper, io domani me ne vado in vacanza (in poche parole, E MO' ARRANGIATI ), spero che i miei consigli siano serviti!!!!
Citazione da: "ULE"Tsuper, io domani me ne vado in vacanza (in poche parole, E MO' ARRANGIATI ), spero che i miei consigli siano serviti!!!!Portati un palmare
Hai le FK ?
Citazione da: "Carbon R"Hai le FK ?si, le 1067 al momentoadesso voglio prendere le 1468i codici fk rappresentano per le prime due cifre l'altezza in cm, la terza cifra il diametro, e la quarta il carico
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Carbon R"Hai le FK ?si, le 1067 al momentoadesso voglio prendere le 1468i codici fk rappresentano per le prime due cifre l'altezza in cm, la terza cifra il diametro, e la quarta il carico... a me le molle vanno benissimo... tanto le taglio ... ma vorrei gli helper... solo che ema sta in ferie (penso) :cry:
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Carbon R"Hai le FK ?si, le 1067 al momentoadesso voglio prendere le 1468i codici fk rappresentano per le prime due cifre l'altezza in cm, la terza cifra il diametro, e la quarta il carico... a me le molle vanno benissimo... tanto le taglio ... ma vorrei gli helper... solo che ema sta in ferie (penso) :cry:ci sono anche quelli sul catalogo FK, 2 o 3 tipi.... mi pare da 1, 2 o 4 kg
...io non ho trovato nulla :sad:
gecko, ti ho mandato una mail con quel file
vabbeh, vado giu' munito di trapano per fare sta cosa, a dopo!