ma quel problema della bilancia? ? risolto in quelli ke comprerei?
ho paura a farla alzare davanti visto che penso che le molle diventerebbero ancora + dure!!!
adesso sono molto indeciso se scegliere delle molle da 4 o 5 kg (lunghe 200mm) all'anteriore tipo Tein SS per renderla + vivibile sulle buche e leggermente + sovrastezante.
Citazione da: "RockTs"adesso sono molto indeciso se scegliere delle molle da 4 o 5 kg (lunghe 200mm) all'anteriore tipo Tein SS per renderla + vivibile sulle buche e leggermente + sovrastezante.occhio che la differenza ? abissale, me ne sono accorto io passando da quelle da 8 kg a quelle da 6 kg sull'anteriore.. io ti consiglierei di non scendere di più di 1 kg
Citazione da: "ULE"Citazione da: "RockTs"adesso sono molto indeciso se scegliere delle molle da 4 o 5 kg (lunghe 200mm) all'anteriore tipo Tein SS per renderla + vivibile sulle buche e leggermente + sovrastezante.occhio che la differenza ? abissale, me ne sono accorto io passando da quelle da 8 kg a quelle da 6 kg sull'anteriore.. io ti consiglierei di non scendere di più di 1 kgall'anteriore hai messo molle da 6Kg/mm lunghe 250mm? Se ? cosi non vanno bene perché sono troppo lunghe e a parit? di K corrisponde un maggiore spostamento in +l'AMMO non lavora bene in estensione perché puoi dare al massimo 5mm di precarico(cio? 30 KG)che sono pochini...345(peso gravente sull'ammo)/6(K)=57,5 mm
mi hanno alzato la macchina di 2 cm all'anteriore e abbassato di 0.5 cl al posteriore.a parte regolare le molle non hanno fatto altro. e' giusto? o dovevano fare qualcos'altro??!?!?
Citazione da: "Kelvin"mi hanno alzato la macchina di 2 cm all'anteriore e abbassato di 0.5 cl al posteriore.a parte regolare le molle non hanno fatto altro. e' giusto? o dovevano fare qualcos'altro??!?!?davanti spero ti abbiano regolato l'altezza con la ghiera apposita, e non caricando la molla di 2 cm, senn? altro che canguro!!!