Citazione da: "ULE"Citazione da: "Kelvin"mi hanno alzato la macchina di 2 cm all'anteriore e abbassato di 0.5 cl al posteriore.a parte regolare le molle non hanno fatto altro. e' giusto? o dovevano fare qualcos'altro??!?!?davanti spero ti abbiano regolato l'altezza con la ghiera apposita, e non caricando la molla di 2 cm, senn? altro che canguro!!! Voglio vederlo un precarico di +2cm
Citazione da: "Kelvin"mi hanno alzato la macchina di 2 cm all'anteriore e abbassato di 0.5 cl al posteriore.a parte regolare le molle non hanno fatto altro. e' giusto? o dovevano fare qualcos'altro??!?!?davanti spero ti abbiano regolato l'altezza con la ghiera apposita, e non caricando la molla di 2 cm, senn? altro che canguro!!!
mi hanno alzato la macchina di 2 cm all'anteriore e abbassato di 0.5 cl al posteriore.a parte regolare le molle non hanno fatto altro. e' giusto? o dovevano fare qualcos'altro??!?!?
allora me li dai i tuoi Muteki
non credo che in speed racing ti facciano gli angoli, ma poco male, li fai da un gommista (Penna Gomme, ad esempio, che ? l? vicino).montare un assetto e poi lasciarlo cos? non penso sia la situazione ottimale, più che altro perché a quel punto non ha senso avere tante regolazioni, almeno fai un po di prove fino a trovare quello che ti piace di pi?.come rigidit?, puoi anche metterli al minimo, ma il comfort ? penalizzato più dal fato che siano dei monotubo, quindi sulle buche o sulle strade rovinate sono un po' duretti.... a questo punto perché non ipotizi di prenderti i tein basic? costano poco, hanno giusto la regolazione in altezza e hanno l'helper sia davanti sia dietro che per le buche o il pav? ? una manna dal cielo.
I Tein costano poco quanto? Dubito i 650-750 dei D2.
Ma sono un po' più rigidi degli ammo originali? Sai se qualcuno li montava? I Super Street che invece montano molti son molto più duri anche al minimo?