Non bilanci solo la durezza Bilanci precarico e altezza da terra .... Sulla bilancia vedi l'equilibrio longitudinale e trasversale...
Citazione da: "Ergigio"Non bilanci solo la durezza Bilanci precarico e altezza da terra .... Sulla bilancia vedi l'equilibrio longitudinale e trasversale...Si lo sapevo, ma quelle sono le regolazioni che loro sostengono di poter fare a "esperienza" senza le bilance, mentre la durezza non ho capito se ? inclusa solo nel montaggio bilance o se non centra con le bilance ? una cosa che fanno anche con il montaggio "base".(Con la durezza intendo il gap di differenza a parit? di giri tra un ammo e il suo compagno).
Ok allora ? ormai certo che i D2 non fan per me :oops: Tantomeno con un costo d'istallazione cos? esorbitante!Mi rimane ora la scelta tra i citati Tein Basic, o rischiare con un assetto da Cappelli, sperando che le Eibach abbassino meno di quanto indicato per non grattare il paraurti per tutta la citt?!
Citazione da: "ShadowTS"Ok allora ? ormai certo che i D2 non fan per me :oops: Tantomeno con un costo d'istallazione cos? esorbitante!Mi rimane ora la scelta tra i citati Tein Basic, o rischiare con un assetto da Cappelli, sperando che le Eibach abbassino meno di quanto indicato per non grattare il paraurti per tutta la citt?!Credo che i TEIN abbiano le stesse regolazioni ... Mentre un assetto di cappelli te lo rieni come lo imposta lui
it's a pretty good compromise between track stiffness and bumpy road softness. still way better handling than stock and go pretty low too. unless you race, you will be more than happy with the basics.
Ride quality is so much better, it's pretty stiff then any spring/strut setup, not soft or harsh "like a donkey that kicks you in the butt" and they don't bounce.
dont care about not having them adjustable softness or hardness. there pretty stiff but they handle good.
he ride is still good. my car also handles nice now, very stiff and feels good at the steering wheel..
They give a much better ride with the car lowered because of the short bodies.
Anyway, Tein Basic Damper is good enough for daily use
Eccomi ragazzi...allora, il kt mi ? arrivato ieri (come ho già raccontato a ULE) dalla Nuova Zelanda.Ho trovato questo venditore su ebay, ecco il link al suo negozio online :http://stores.ebay.it/performance-guruSpediti a casa, con IVA dazio c.zzi e mazzi...700 euro scarsi.......
ciao Ule gli angoli sono ok la ruota appoggia benissimo e la campanatura nn ? aperta.... forse se provassi ad alzare il posteriore avrei + aderenza sull'anteriore...no?