Le manopoline (se sono come quelle che ho visto sui D2 di Endevur) dovrebbero avere delle sigle S (soft = morbido) ed H (hard = rigido) che ti indicano da quale lato ammorbidisci e da quale irrigidisci.
Citazione da: "Sceriff"Le manopoline (se sono come quelle che ho visto sui D2 di Endevur) dovrebbero avere delle sigle S (soft = morbido) ed H (hard = rigido) che ti indicano da quale lato ammorbidisci e da quale irrigidisci.
... sono sempre + convinto che alla D2 hanno sbagliato a mettere molle da 7.2Kg... all'anteriore
io per la strada nn riesco proprio a camminarci con quest'assetto.. domani lo smonto e lo metto invendita.. non ha nemmeno 1500 km :/ciaoooRaffaele.
ho fatto come mi avete suggerito regolando la molla senza avere gioco.. la regolazione invece superiore ( dove si mette la chiavetta x le 36 posizioni)a 4 scatti su tutti gli ammo..dopo le feste penso li smonter? :? metto solo molle h&r oppure eibach, ? un ottimo assetto infatti x me tiene da paura ma nn posso girarci tranquillo sar? anche la sapalla da 35.. ciaociaoRaffaele.