Citazione da: "Kelvin"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Kelvin"Presto anche io avro' i D2 Hyuppie!Che dite sentiro' la differenza?...la differenza verr? avvertita soprattutto dalla tua colonna vertebrale A questo stavo gia' pensando... Ma ancora non ho trovato una soluzione :cry:rinforzare la tua colonna vertebrale, ? l'unica mi sa...scherzi a parte, sono veramente duri, e siccome anche le molle sono dure, seppure col precarico al minimo, comunque non riesci a tenere gli ammo al minimo, senn? rimbalza su ogni formica, quindi almeno un paio di giri glieli devi dare IMHOio sarei quasi per consigliarti di ordinare subito delle molle un filo più morbide dietro....
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Kelvin"Presto anche io avro' i D2 Hyuppie!Che dite sentiro' la differenza?...la differenza verr? avvertita soprattutto dalla tua colonna vertebrale A questo stavo gia' pensando... Ma ancora non ho trovato una soluzione :cry:
Citazione da: "Kelvin"Presto anche io avro' i D2 Hyuppie!Che dite sentiro' la differenza?...la differenza verr? avvertita soprattutto dalla tua colonna vertebrale
Presto anche io avro' i D2 Hyuppie!Che dite sentiro' la differenza?
kelvin ,hai messo in preventivo un sedile ad alto contenimento ?Io ci penserei perché le cose cambiano sensibilmente nel SENTIRE l'auto in tutto e per tutto. Ora sto valutando anche un OMP a calice come volante.
Sono innamorato dei sedili in pelle della Cely, mi piacciono tantissimo.Lo so che pesano tanto e cambiandoli si alleggerisce pure un po' la macchina, ma non me ne voglio privare.
Quello che posso fare sicuramente e' tenere (per l'uso stradale) le gomme ad una pressione bassa a in modo da ammorbidire l'assetto.Gia' adesso fra 2.0 e 2.5 bar sento una bella differenza.Ho sentito un ragazzo che tiene le sue SDRIVE 205/50 R16 ad AZOTO a 2.7 Bar!
@ULE:scusa, ma non ho capito, con i D2 si regola :1) La molla (con la ghiera)2) La durezza degli ammo (da sopra)3) il punto di attacco delle barre antirollioe poi?
Cose' il precarico?
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Kelvin"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Kelvin"Presto anche io avro' i D2 Hyuppie!Che dite sentiro' la differenza?...la differenza verr? avvertita soprattutto dalla tua colonna vertebrale A questo stavo gia' pensando... Ma ancora non ho trovato una soluzione :cry:rinforzare la tua colonna vertebrale, ? l'unica mi sa...scherzi a parte, sono veramente duri, e siccome anche le molle sono dure, seppure col precarico al minimo, comunque non riesci a tenere gli ammo al minimo, senn? rimbalza su ogni formica, quindi almeno un paio di giri glieli devi dare IMHOio sarei quasi per consigliarti di ordinare subito delle molle un filo più morbide dietro.......io dietro no ho nessun problema... anzi... con la molla "tutta scarica"
Quindi riepilogando posso fare cosi'?1) Ammortizzatori regolati al minimo della durezza (davanti e dietro)
2) Precarico fino a trovare l'altezza giusta (considerate che al momento in cui montero' i D2 dovrei avere la Gommatura nuova su cerchi da 17 che mi alza la macchina di 1.1 cm rispetto allo stock ; Quindi posso abbassare di max 1.1 cm davanti e forse un po' D+ dietro)
Per andare in pista semplicemente regolo la durezza degli ammo anteriori.
Regolare l'assetto posteriore : Facendo i fori nella carrozzeria?Considerando che vorrei mettere la Duomi posteriore, la vedo un'operazione dura.Troppo macchinoso, poi quello che faro' davvero non so...
p.s. x Ule .... non ? che mi rimedi una esagonale come la tua per il raduno !?!??!?!