Solo che per l'uso stradale sar? meglio tenerla morbida sopra....altrimenti sar? drammatica...gi? tollero queste molle da 8....Era solo per testare un cambio di direzione repentino più preciso...penso che regolando la durezza ammo di poco ci sia già un miglioramento... :idea: :idea:
Citazione da: "mako_88_"Solo che per l'uso stradale sar? meglio tenerla morbida sopra....altrimenti sar? drammatica...gi? tollero queste molle da 8....Era solo per testare un cambio di direzione repentino più preciso...penso che regolando la durezza ammo di poco ci sia già un miglioramento... :idea: :idea:prova con un giro e mezzo o al massimo due all'anteriore, per uso stradale... secodo me ? il miglior compromesso, anche perché al minimo rimbalza un po' troppo, oltre comincia a diventare scomodo per strada
Il problema della convergenza esagerata ? che quando molla non c'? possibilit? di recupero .... :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"Il problema della convergenza esagerata ? che quando molla non c'? possibilit? di recupero .... :oops: :oops:Volevi dire campanatura immagino...
Convergenza: SX +1.2mm / DX +1.1mm (mi consigliate di ripassare per portarla a 0mm ?)
Perche' hai tutta quella differenza tra SX e DX sulla campanatura posteriore ?E' corretto SX - 1.17? / DX -0.26? , non dovrebbero essere simili o uguali ?
Citazione da: "RockTs" Convergenza: SX +1.2mm / DX +1.1mm (mi consigliate di ripassare per portarla a 0mm ?)Vedi un p? come la senti in percorrenza di curva (quindi a muso già in traiettoria), se il culo ? troppo pigro portala a 0. Cos? come l'hai adesso dovresti avere molto sovrasterzo in meno (che non sempre ? un bene per?).
Al breve la riporto a 0?... anche un pelo aperta
Citazione da: "Ite35"Perche' hai tutta quella differenza tra SX e DX sulla campanatura posteriore ?E' corretto SX - 1.17? / DX -0.26? , non dovrebbero essere simili o uguali ?Pardon ho sbagliato a scrivere
Citazione da: "RockTs"Citazione da: "Ite35"Perche' hai tutta quella differenza tra SX e DX sulla campanatura posteriore ?E' corretto SX - 1.17? / DX -0.26? , non dovrebbero essere simili o uguali ?Pardon ho sbagliato a scrivere A mi pareva ! In definitiva con quali angoli e' preferibile partire per poi eventualmente modificare ? Io pensavo ( ho abbassato di 1/2 cm l'assetto eibach quindi - 4 cm ) di partire cosi':Anteriore : convergenza 0 campanatura -0.7?Posteriore : converganza 0 campanatura -1.2? Che dite ? ( monto Tein SS con EDFC )