A qualcuno di voi ? capitato che la macchina nei curvoni in appoggio sbacchettasse?
Qualcuno mi conferma che sulla molla c'? scritta la durezza?Ad esempio sulle mie anteriori c'? scritto 11.5....corrisponde a 11.5kg?
Citazione da: "TheMatrix89"Qualcuno mi conferma che sulla molla c'? scritta la durezza?Ad esempio sulle mie anteriori c'? scritto 11.5....corrisponde a 11.5kg? Beh...non so risponderti...io so per dato letto che le molle dei coilover D2 1? serie (senza helper) ha le molle anteriori da 8kg e le posteriori da 6....(cos? mi pare eh....anzi lo spero...)Adesso monter? le molle da 6 all'anteriore e al posteriore le nuove FK...Se hai pazienza di una decina di giorni, dopo il nuovo set up mi avanzeranno le molle anteriori mie da 8kg....
Sulle mie c'? scritto:11.5-180 anteriori10.5-160 posterioriQuindi direi che se ti fai fare un preventivo chiedi delle7kg 180mm anteriori6kg 160mm posterioriper i diametri però non ne ho la più pallida idea....Grazie!
Sulle mie c'? scritto:11.5-180 anteriori10.5-160 posteriori
Citazione da: "TheMatrix89"Sulle mie c'? scritto:11.5-180 anteriori10.5-160 posterioriSecondo me queste son libbre....... Che corrispondono a: - 5.22- 4.76....Cos? avrebbe senso
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "TheMatrix89"Sulle mie c'? scritto:11.5-180 anteriori10.5-160 posterioriSecondo me queste son libbre....... Che corrispondono a: - 5.22- 4.76....Cos? avrebbe senso no....sarebbero troppo morbide....non hai idea di quanto sono dure queste! sono parecchio più dure del vecchio modello!! @mako: grazie delle info....intanto aspettiamo il listino e poi decido. Per? il fatto che le tue molle siano da 25cm mi lascia dubbioso...
Io entro fine settimana dovr? sostituire le molle, quindi, se non ho intoppi pratici da lavoro [dovrei riuscire ad avere il sabato mattina libero] faccio tutto sabato, quindi mi avanzeranno le molle D2 anteriori che ripeto essere:lunghezza 25cmdiametro 6carico molla 8 Kg/cmBye