0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Come ben sai però il problema ? che per alzarla dietro devo precaricare........ho paura che rimanga troppo rigida........comuquerifar? gli angoli .......alzer? di 4/5 giri il posteriore e con:Anteriore 25giriPosteriore10giriprover? all'Isam e poster? le novit?Grazie :grin:
Grazie Teo :grin: ...........ultima cosa.........ogni giro quanti mm sono al'incirca?
Si si........la alzo proprio perché diventi più rigida e reattiva.........prover? proprio con 5 giri..........ora conta che la macchina ? bassissima quindi il precarico ? troppo basso quindi troppo morbida ...........all'Isam non girava proprio ...........all'anteriore il precarico lo tengo sempre a 0 che dici?
Oggi finalmente ho regolato i posteriori:PRECARICO 4 giri completivediamo come va........per ora ? solo visibilmente più alta
Per strada non ? cambiato molto......prover? a regolare anche la durezza e me ne vado in montagna
Oggi in totale 5 GIRI DI PRECARICO al posteriore............dietro -2,5avanti-1,5 di campanatura.........