ULE Tienici informati per le molle!!!
@Ule: La mia rigida !?!??! :oops: :oops: Mi sembra anche + morbida rispetto a quella dello sceriffo, ovviamente con regolazione superiore tutto morbido :oops: :oops: :oops: Appena ne avr? la possibilit?, ti ci porto a fare un giretto e valutiamo le differenze .... Anche quella del buon Gecko non mi sembrava cos? tanto rigida.... :oops: .... Ovviamente, risulta + rigida rispetto all'originale, ma mai come mi sarei potuto aspettare.. Credo anche che Snow te lo possano confermare, visto che nelle stradine attorno casa sua mi ha letteralmente fatto cagare addosso :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"@Ule: La mia rigida !?!??! :oops: :oops: Mi sembra anche + morbida rispetto a quella dello sceriffo, ovviamente con regolazione superiore tutto morbido :oops: :oops: :oops: Appena ne avr? la possibilit?, ti ci porto a fare un giretto e valutiamo le differenze .... Anche quella del buon Gecko non mi sembrava cos? tanto rigida.... :oops: .... Ovviamente, risulta + rigida rispetto all'originale, ma mai come mi sarei potuto aspettare.. Credo anche che Snow te lo possano confermare, visto che nelle stradine attorno casa sua mi ha letteralmente fatto cagare addosso :oops: :oops: :oops: ti dir?, a me sembra ben dura... se ti appoggi al parafango anteriore con tutto il peso non scende di un millimentro, la tua no?
per quei soldi, ottimo acquisto...divertiti!!!!