Mi sto ingolosendo ........ :oops: :oops: :oops: Quasi quasi me li prendo nuovi, con l'aggiunta di freni e quant'altro :oops: :oops: :oops: :oops:
Ho guardato per l'impianto freni D2...Pi? che altro ho visto che le dimensioni dei dischi non sono mai inferiori a 330mm... e arrivano a 380mm con uno spessore di 50mm !!!Penso che ti si pieghino i trapezi delle sospensioni con dei dischi cos?!!!!!
Ora, non so se ? un impressione, magari ? tutto il corpo dell'ammortizzatore ad essere più corto, ma da quello che si vede nelle foto, sembra che suo D2 Neozelanesi ci siano circa 2 cm in più di filetto per abbassare le ghiere...........................Potrebbe essere che abbiano "corretto" i difetti dei primi D2 posteriori?Cio? che abbassavano un po' poco ed erano troppo duri?
a quanto andrebbero settati i posteriori per un uso stradale?(gli anteriori si possono regolare in ogni momento, i posterioni no... se non forando sopra la testa dell'ammo...)
Ma se mettiamo 4 bei motorini passo passo ultrasottili e due switch commutatori per regolare le compressione dall'abitacolo? :grin: :grin:
Citazione da: "RockTs" Ma se mettiamo 4 bei motorini passo passo ultrasottili e due switch commutatori per regolare le compressione dall'abitacolo? :grin: :grin:occhio perché la vite di regolazione ? solida con la parte inferiore dell'ammo, e quindi si muove rispetto al buco che vedi sulla testa... e proprio per questo motivo EMA aveva sconsigliato di lasciare inflate le chiavi esagonali...per quanto riguarda l'anteriore comunque la regolazione ? strasemplice, ? il posteriore il problema... non ho ancora cannibalizzato le plastiche, non appena far? qualche tentativo vi far? sapere...
ANTERIORE :CAMBER : da -0.5 a -0.7CONV : +0 +0HARD : 12 clicks (da 0 soft a 36 hard) comunque regolabili in ogni momento...POSTERIORE :CAMBER : da -0.8 a -1.2 (ma vorrei cercare di stare intorno a -0.9, non sotto il -1)CONV : da -0.2 a 0HARD : da 6 a 10 click pensavo (il problema qui ? la regolazione post montaggio...)
la regolazione della campanatura anteriore ? sufficiente per arrivare anche a 0 o positivi o ? come l'originale?L'asola non mi sembra molto grande ma magari ? solo un'impressione...
ULE. secondo me la differenza sta nella lunghezza delle molle... sia i D2 che i KSport (marche diverse ma stessi prodotti) hanno in listino molle intercambiabili alle nostre con diversi carichi e soprattutto diverse lunghezze... se compri una molla più corta di 2/3 cm e la butti tutta gi?... ecco che elimini il problema