@ Brezzid... nessuno ha parlato di GB, visto che la spedizione ? dalla germania conviene che chi ? interessato provveda autonomamente
Citazione da: "Kawaninja72"@ Brezzid... nessuno ha parlato di GB, visto che la spedizione ? dalla germania conviene che chi ? interessato provveda autonomamente Si si lo so Paolo, il mio era solo un modo di dire, sicuramente anche io a breve ne comprer? uno..
Citazione da: "Brezzid"Citazione da: "Kawaninja72"@ Brezzid... nessuno ha parlato di GB, visto che la spedizione ? dalla germania conviene che chi ? interessato provveda autonomamente Si si lo so Paolo, il mio era solo un modo di dire, sicuramente anche io a breve ne comprer? uno..Se riesco lo prendo e provo a montarlo prima del raduno... al max ti faccio sapere se il tutto ? fattibile senza problemi.
Citazione da: "Kawaninja72"Citazione da: "Brezzid"Citazione da: "Kawaninja72"@ Brezzid... nessuno ha parlato di GB, visto che la spedizione ? dalla germania conviene che chi ? interessato provveda autonomamente Si si lo so Paolo, il mio era solo un modo di dire, sicuramente anche io a breve ne comprer? uno..Se riesco lo prendo e provo a montarlo prima del raduno... al max ti faccio sapere se il tutto ? fattibile senza problemi....io delle cineserie elettroniche non mi fido... e se rimane accelerato? che sistemi di sicurezza ha? i sistemi "cruise control" delle automoderne hanno mille sistemi di sicurezza e si disattivano in duecento modi diversi
Sno ansioso di avere riscontri.Vai cosi' Kawa!
Citazione da: "Kelvin"Sno ansioso di avere riscontri.Vai cosi' Kawa!Progetto abortito... non ho voglia di sbattermi a montarlo e mi sono reso conto che riesco a farne tranqui a meno
in america sulle restyle c'? il drive by wire...... il quale ? semplice gestire un cruise control.io sono ben contento di non avere queste diavolerie elettroniche e poter accelerare grazie ad un bel cavetto d'acciaio.