in america sulle restyle c'? il drive by wire...... il quale ? semplice gestire un cruise control.io sono ben contento di non avere queste diavolerie elettroniche e poter accelerare grazie ad un bel cavetto d'acciaio.
Citazione da: "HPDxxx"in america sulle restyle c'? il drive by wire...... il quale ? semplice gestire un cruise control.io sono ben contento di non avere queste diavolerie elettroniche e poter accelerare grazie ad un bel cavetto d'acciaio. per quanto riguarda la Celica, almeno x come la intendo io.. Ma su macchine da autostrada lo ritengo fondamentale: non pensavo potesse essere cos? utile; ti piazzi ad una velocit? ( io a 136 di GPS ), non ti preoccupi di controllare la velocit? per paura dei velox, non ti stanchi la gamba, stai molto più tranquillo e rilassato.. Mediamente, si percorrono più km stancandosi meno... Ne sono soddisfatto
Ma su macchine da autostrada lo ritengo fondamentale: non pensavo potesse essere cos? utile; ti piazzi ad una velocit? ( io a 136 di GPS ), non ti preoccupi di controllare la velocit? per paura dei velox, non ti stanchi la gamba, stai molto più tranquillo e rilassato.. Mediamente, si percorrono più km stancandosi meno... Ne sono soddisfatto
Secondo voi si riesce a mettere un Cruise control sulla Celica? in Usa lo danno come optional... ho visto che ce ne sono di Aftermarket
In realtà online ci sono diversi kit per cruise control fatti più o meno bene anche per l'acceleratore manuale senza quinidi bisogno di un nativo drive by wire. Si installano in parallelo all'impianto già esistenteQuesto è il primo che mi è capitato sottomanohttp://www.allfourx4.com.au/Cruise-Control-Kit-Auto-Pilot-Universal-12-volt-Aftermarket-AP60
Citazione da: Abaddon - Mar 21 Feb, 2017, 11:26:42In realtà online ci sono diversi kit per cruise control fatti più o meno bene anche per l'acceleratore manuale senza quinidi bisogno di un nativo drive by wire. Si installano in parallelo all'impianto già esistenteQuesto è il primo che mi è capitato sottomanohttp://www.allfourx4.com.au/Cruise-Control-Kit-Auto-Pilot-Universal-12-volt-Aftermarket-AP60di fatto applichi un motorino al CF originale trasformandolo in un dbw per il controllo della velocità lasciando l'azionamento del gas al pedale meccanico.spero solo che quella centralina faccia bene il suo lavoro...