Bene, e in bocca al lupo
Cla x esperienza,cercane uno bravo, che lavori come dio comanda!!!magari quello che ti fa 100? o 50? in meno,ti f? delle cagate mostruose!risultato un lavoro delle balle,lavoro da rifare, doppio dei soldi e incazzature varie!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Cla x esperienza,cercane uno bravo, che lavori come dio comanda!!!magari quello che ti fa 100? o 50? in meno,ti f? delle cagate mostruose!risultato un lavoro delle balle,lavoro da rifare, doppio dei soldi e incazzature varie!! non so tu, ma se io vado a prendere la macchina dal carrozziere la controllo per bene e se mi accorco che il lavoro ? da rifare: o gli faccio rifare il lovoro gratis o non lo pago proprio!
Il problema ? che i peggiori lavori vengono fuori col tempo...non subito!!
Chiedi a Bandana!
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "JOHNNY TS"Cla x esperienza,cercane uno bravo, che lavori come dio comanda!!!magari quello che ti fa 100? o 50? in meno,ti f? delle cagate mostruose!risultato un lavoro delle balle,lavoro da rifare, doppio dei soldi e incazzature varie!! non so tu, ma se io vado a prendere la macchina dal carrozziere la controllo per bene e se mi accorco che il lavoro ? da rifare: o gli faccio rifare il lovoro gratis o non lo pago proprio!Il problema ? che i peggiori lavori vengono fuori col tempo...non subito!!Chiedi a Bandana!Per il resto...non voglio chiedere troppo,il giusto mi basta!!!300-350? sono quello che mi prefisso di spendere.non dippi?.altrimenti sono dei ladri.
Citazione da: "Gaijin"Il problema ? che i peggiori lavori vengono fuori col tempo...non subito!!E sarebbe bene che lo si capisse ,perché saltano fuori di quelle oscenit? appena asciuga bene la vernice .... sorvoliamo sulle piccole 'pecche' ... il mio cofano nero opaco era perfetto appena fatto ,ma fosse solo quello.Citazione da: "Gaijin"Chiedi a Bandana!Cosa ? :sad:
300-350? sono quello che mi prefisso di spendere.non dippi?.altrimenti sono dei ladri.
Citazione da: "Gaijin"300-350? sono quello che mi prefisso di spendere.non dippi?.altrimenti sono dei ladri.Calcola che solo il kit (vernice, catalizzatore e trasparente) costa sui 240,00 euro perché essendo doppio strato, rientra nella categoria di vernici più costose (metallizzate). Tutto il resto ? manodopera.