andiamo sul vago... XDXD c'? qualcuno che l'ha riverniciata completamente cambiando colore smontando tutto o in parte che mi sappia dire quanto a speso? e c'? qualcuno che mi sa consigliare un buon carroziere qua a moncalieri e dintorni???
mi sto sempre più convincendo a si riverniciarla tutta ma senza cambiare colore in questo caso nn dovrebbe essere necessario smontarla tutta giusto???
Mi sembrano buoni prezzi Sisso.Io ho il cofano che dovrei verniciare, ma ormai lo dico da 2 anni e non lo faccio mai, con tutte le spese che aumentano e nuove tasse in arrivo, mi sa che l'estetica la metto all'ultimo posto.
se sono piccole imperfezioni (anche graffi) e volete spendere poco, potete optare per una lucidatura completa ben fatta.non fa miracoli ma camuffa molto bene i segni
Fra l'altro nella mia si vedono molto i segni dei rulli, usati dal precedente proprietario...Anche tutti quelli in teoria dovrebbero andarsene, vero?
scusate ma indicativamente per riverniciare uno spoiler dello stesso colore? (nero su nero) su quanto stiamo??