0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
uguale ad un ts stock le due auto sono IDENTICHE...sostanzialmente cambia: il motore, il cambio, l'elettronica.il TS swappato o stock che sia, dovrebbe pesare qualche kg in più del vvt-i....
azz peccato,speravo di poter andare un po piu forte di un ts stock! :lol:
Se non erro ci sono un 40 kili di differenza !
Citazione da: "Faber_TS"azz peccato,speravo di poter andare un po piu forte di un ts stock! :lol:assetto e freni li hai.... questi sono grossi vantaggi rispetto ad una stock ovviamente la modifica più importante per andare forte ? sempre la solita: la bravura del pilota. :grin:
Citazione da: "TSuper"Se non erro ci sono un 40 kili di differenza ! cio??
Cio? la macchina riporta su libretto lo swap del motore??? Nel caso ci fosse un controllo cosa gli racconti??..vai a casa a piedi credo...
sul libretto c'? scritto il numero di telaio ma non certo quello del motore... quindi a meno che l'FDO non conosca le differenze... non ti fa niente nessuno
Ragazzi,una domandina da inesperto...ma la scocca della vvt-i e quella della ts pesano uguali? mi spiego,io che ho una vvt-i swappata,peso come chi ha una ts originale o meno,o piu'? bella domanda eh? :lol:
diciamo che se hai la macchina piu' prestazionale ? meglio! :grin: