Autore Topic: Fexible Sideskirt  (Letto 2241 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #15 il: Mar 25 Set, 2007, 14:50:40
Citazione da: "shademan"

x Kelvin: ah veramente? Ma cosa intendi per abbastanza flessibili? Io ho sempre sentito e visto (purtroppo) che le vernici delle auto sono dure, rigide e fragili. Non tutte?

:gianni::gianni:

Ci sono delle elastomeriche (nome delle vernici flessibili), ma non certo da dare alla carrozzeria :ihih::ihih:

Quelle normali da carrozzeria solo poliuretaniche all'acqua ...... tradotto, il solvente ce lo mette la casa e per renderle della fluidit? giusta per la pistola, viene aggiunta (oltre al catalizzatore) acqua, che evapora poi grazie alla catalisi della vernice stessa ... Tali vernici sono leggermente elastiche, ma non per caratteristica, ma per lo spessore che hanno e la catalisi lenta che avviene in profondit?..... Pi? tempo passa (nell'ordine dei mesi intendo) più induriscono  :wink: .....

shademan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #16 il: Mar 25 Set, 2007, 20:40:16
Capito  :wink:

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #17 il: Sab 06 Ott, 2007, 17:24:29
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "shademan"

x Kelvin: ah veramente? Ma cosa intendi per abbastanza flessibili? Io ho sempre sentito e visto (purtroppo) che le vernici delle auto sono dure, rigide e fragili. Non tutte?

:gianni::gianni:

Ci sono delle elastomeriche (nome delle vernici flessibili), ma non certo da dare alla carrozzeria :ihih::ihih:

Quelle normali da carrozzeria solo poliuretaniche all'acqua ...... tradotto, il solvente ce lo mette la casa e per renderle della fluidit? giusta per la pistola, viene aggiunta (oltre al catalizzatore) acqua, che evapora poi grazie alla catalisi della vernice stessa ... Tali vernici sono leggermente elastiche, ma non per caratteristica, ma per lo spessore che hanno e la catalisi lenta che avviene in profondit?..... Pi? tempo passa (nell'ordine dei mesi intendo) più induriscono  :wink: .....

Ok tutto chiaro. Avevo verniciato con una vernice ad acqua delle plastiche e subito dopo la verniciatura avevo notato le caratteristiche elastiche della vernice.

Certo che se dopo si induriscono immagino che tenderanno anche a spaccarsi.

Pensavo che invece questa caratteristica rimanesse immutata nel tempo.

:cry:

Beh allora queste parti non si possono verniciare, vanno ordinate del colore giusto!

Das Beste oder nichts.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal