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Personalmente il termostato l'ho tolto senza tanti problemi ... l'olio si scalda in tempo 0 (almeno il TS) A me servirebbe SOLO il radiatore + grande .... NEl tuo caso, se rimani aspirato, ti basterebbe probabilmente il mio
Citazione da: "Ergigio"Personalmente il termostato l'ho tolto senza tanti problemi ... l'olio si scalda in tempo 0 (almeno il TS) A me servirebbe SOLO il radiatore + grande .... NEl tuo caso, se rimani aspirato, ti basterebbe probabilmente il mio Lo so Marco! Solo che negli ultimi giorni sono anche riuscito a trovare anche chi mi riesce a omologare di tutto, anche il turbo, riomologando come unico esemplare la macchina quindi credo proprio che andr? di turbina.
@ Davide: il termostato non mi pare che ci sia, ma ? cos? utile col turbo?Perch? in questo caso se ben ricordo servono altri 4 raccordi e altri 2 tubi.Qualcuno mi diceva poi che per quanto riguarda il radiatore sarebbe meglio un 19-20 linee.
Opzione termostato per piastra portafiltro TE520
Comunque guardando l'elenco e le foto il termostato c'?!CitazioneOpzione termostato per piastra portafiltro TE520si vede anche nelle foto laterali :grin: Pi? che altro non mi torna il conto dei nippli...
Solo che negli ultimi giorni sono anche riuscito a trovare anche chi mi riesce a omologare di tutto, anche il turbo, riomologando come unico esemplare la macchina quindi credo proprio che andr? di turbina.
A me servirebbe SOLO il radiatore + grande .... NEl tuo caso, se rimani aspirato, ti basterebbe probabilmente il mio
Citazione da: "Ergigio"A me servirebbe SOLO il radiatore + grande .... NEl tuo caso, se rimani aspirato, ti basterebbe probabilmente il mio qui interessa anche di pi?.Se sul sitarello si possono prendere tutti gli accessori necessari...Ne parliamo al raduno?
...non per cattiveria... ma andare oltre un 16 linee ? inutile... soprattutto in inverno dove si rischia di non avere mai una temperatura olio decente