Autore Topic: Radiatore olio .... link ed info  (Letto 19195 volte)

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Ergigio

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il: Mar 25 Set, 2007, 08:12:35
Guardate qua cos'ho trovato  :wink:

>>>> CLICCA <<<<

Nel complessivo, il prezzo non ? niente male, considerando che ? tutto compreso  :wink:

Quasi quasi, colgo l'occasione per sostituire il mio (? un po' piccolo) ... vediamo ..... Magari un GB ?!?!?!? Chi sarebbe interessato !?!?!?


HPDxxx

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Risposta #1 il: Mar 25 Set, 2007, 09:33:02
Non sembra affatto male come prezzo se sono compresi tutti i raccordi in ergal, termostato esterno e sandwitch...  :wink:

L'unica cosa sono la lunghezza dei tubi ed i raccordi... quelli andrebbero scelti in base al posto in cui si desidera montare il radiatore, essendo molto rigidi non ? facile farli "curvare" quindi bisogna impiegare raccordi in ergal curvati per facilitare il tutto  :wink:


carlito

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Risposta #2 il: Mar 25 Set, 2007, 11:37:53
Mi pare un gran bel giocattolo e il prezzo ? ottimo!
Sono mooolto interessato ma, se possibile, per un eventuale GB aspetterei dopo il raduno di Rimini perché al mometo ho altre spese... :nonso:

@ Davide: il termostato non mi pare che ci sia, ma ? cos? utile col turbo?
Perch? in questo caso se ben ricordo servono altri 4 raccordi e altri 2 tubi.
Qualcuno mi diceva poi che per quanto riguarda il radiatore sarebbe meglio un 19-20 linee.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Ergigio

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Risposta #3 il: Mar 25 Set, 2007, 14:24:42
Personalmente il termostato l'ho tolto senza tanti problemi ... l'olio si scalda in tempo 0 (almeno il TS)  :wink:

A me servirebbe SOLO il radiatore + grande .... NEl tuo caso, se rimani aspirato, ti basterebbe probabilmente il mio  :wink:


Vime

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Risposta #4 il: Mar 25 Set, 2007, 14:31:48
interessante il giocattolo, a livello di qualit? come siamo messi?

Mocal... il nome non mi ? nuovo


ci potrei fare un pensierino più avanti



300.000 e continua....


carlito

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Risposta #5 il: Mar 25 Set, 2007, 14:39:49
Citazione da: "Ergigio"
Personalmente il termostato l'ho tolto senza tanti problemi ... l'olio si scalda in tempo 0 (almeno il TS)  :wink:

A me servirebbe SOLO il radiatore + grande .... NEl tuo caso, se rimani aspirato, ti basterebbe probabilmente il mio  :wink:


Lo so Marco! :wink:
Solo che negli ultimi giorni sono anche riuscito a trovare anche chi mi riesce a omologare di tutto, anche il turbo, riomologando come unico esemplare la macchina quindi credo proprio che andr? di turbina. :yeah:

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Ergigio

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Risposta #6 il: Mar 25 Set, 2007, 14:43:55
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Ergigio"
Personalmente il termostato l'ho tolto senza tanti problemi ... l'olio si scalda in tempo 0 (almeno il TS)  :wink:

A me servirebbe SOLO il radiatore + grande .... NEl tuo caso, se rimani aspirato, ti basterebbe probabilmente il mio  :wink:


Lo so Marco! :wink:
Solo che negli ultimi giorni sono anche riuscito a trovare anche chi mi riesce a omologare di tutto, anche il turbo, riomologando come unico esemplare la macchina quindi credo proprio che andr? di turbina. :yeah:


:stica: :clap:


HPDxxx

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Risposta #7 il: Mar 25 Set, 2007, 15:17:17
Citazione da: "carlito"

@ Davide: il termostato non mi pare che ci sia, ma ? cos? utile col turbo?
Perch? in questo caso se ben ricordo servono altri 4 raccordi e altri 2 tubi.
Qualcuno mi diceva poi che per quanto riguarda il radiatore sarebbe meglio un 19-20 linee.

? utile sia con il turbo che senza...  :wink:
permette un warm-up "veloce" e garantisce un raffreddamento efficente dopo aver raggiunto la temperatura d'esercizio ottimale.  :smile:

Comunque guardando l'elenco e le foto il termostato c'?!

Citazione
Opzione termostato per piastra portafiltro TE520


si vede anche nelle foto laterali  :grin:

Pi? che altro non mi torna il conto dei nippli...  :roll:


carlito

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Risposta #8 il: Mar 25 Set, 2007, 18:39:58
Citazione da: "HPDxxx"

Comunque guardando l'elenco e le foto il termostato c'?!

Citazione
Opzione termostato per piastra portafiltro TE520


si vede anche nelle foto laterali  :grin:

Pi? che altro non mi torna il conto dei nippli...  :roll:


 :doooo: Azz! Hai ragione son proprio stordito. :oops:

Per? resta il giallo dei tubi e dei nippli... :roll:

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Erny1981

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Risposta #9 il: Mar 25 Set, 2007, 18:42:18
Citazione da: "carlito"
Solo che negli ultimi giorni sono anche riuscito a trovare anche chi mi riesce a omologare di tutto, anche il turbo, riomologando come unico esemplare la macchina quindi credo proprio che andr? di turbina. :yeah:


Non sei l'unico...  :masch:



Vime

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Risposta #10 il: Mar 25 Set, 2007, 19:03:27
Citazione da: "Ergigio"

A me servirebbe SOLO il radiatore + grande .... NEl tuo caso, se rimani aspirato, ti basterebbe probabilmente il mio  :wink:


qui interessa anche di pi?.

Se sul sitarello si possono prendere tutti gli accessori necessari...

Ne parliamo al raduno?



300.000 e continua....


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Risposta #11 il: Mar 25 Set, 2007, 19:49:09
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Ergigio"

A me servirebbe SOLO il radiatore + grande .... NEl tuo caso, se rimani aspirato, ti basterebbe probabilmente il mio  :wink:


qui interessa anche di pi?.

Se sul sitarello si possono prendere tutti gli accessori necessari...

Ne parliamo al raduno?


Si mooolto volentieri! :wink:

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Risposta #12 il: Mer 26 Set, 2007, 14:10:03
Credo di si, solo che gli accessori presi separateamente, costano di + ..... Per quello chiedevo se c'erano interessati ......  :roll:


Geckots

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Risposta #13 il: Mer 26 Set, 2007, 14:22:49
...non per cattiveria... ma andare oltre un 16 linee ? inutile... soprattutto in inverno dove si rischia di non avere mai una temperatura olio decente  :wink:



HPDxxx

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Risposta #14 il: Mer 26 Set, 2007, 14:26:08
Citazione da: "Geckots"
...non per cattiveria... ma andare oltre un 16 linee ? inutile... soprattutto in inverno dove si rischia di non avere mai una temperatura olio decente  :wink:

basta avere un termostato.... che torno a dire che ? indispensabile  :roll:


 

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