Citazione da: "Vime"fatto più nulla per problemi sul dove deviare il flusso del liquido di raffreddamento.Le TS , a tal proposito , come sono fatte?Io ho trovato questo , ma mi mancano i disegni di mandata e ritorno del refrigerante . Suggerimenti?
fatto più nulla per problemi sul dove deviare il flusso del liquido di raffreddamento.
Rispolvero un p? sto topic ora che ho l'auto smontata per altri lavori per postare come ho posizionato sulla mia il radiatore dell'olio con annessa riduzione della vaschetta dell'aqua per il tergicristallo. :lol:Che ve ne pare?
Anche se l'ideale era orizzontale
... poi bisogna vedere che tipo di para ci metti, mantenere i fendi o no...
... insomma se ci si smanetta lo si può mettere anche dritto
2 domande:1) La vaschetta dietro al radiatore ? quella che hai fatto per l'acqua del tergi? E' di alluminio?
2) Sicuro che mettere il radiatore l? sia vantaggioso? Se non lasci spazio all'aria di uscire da dietro ristagner? l? e perderai molta della sua capacit? dissipativa.
Cio? dove abitate nelle Everglades
Citazione da: "Sceriff"2 domande:1) La vaschetta dietro al radiatore ? quella che hai fatto per l'acqua del tergi? E' di alluminio?Si, ? quella del tergi, e si: ? in alluminio.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Sceriff"2 domande:1) La vaschetta dietro al radiatore ? quella che hai fatto per l'acqua del tergi? E' di alluminio?Si, ? quella del tergi, e si: ? in alluminio.Controlla allora che nella linea dell'acqua (raccordi, pompa, ugelli, etc) non ci sia nessun elemento in rame altrimenti ti si corrode la vaschetta.
Possibile che sono l'unico che non ha avuto problemi a liberarsi della vaschetta lavavetri ?Cio? dove abitate nelle Everglades
Citazione da: "TSuper"Possibile che sono l'unico che non ha avuto problemi a liberarsi della vaschetta lavavetri ?Cio? dove abitate nelle Everglades no no siamo in due solo che il carletto ? una f!ga
io veramente per risolvere il problema ho comprato uno di questi http://cgi.ebay.co.uk/UNIVERSAL-WASHER-BOTTLE-PUMP-car-van-12V-/140354725006?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item20adcb248e#ht_1441wt_905? piccolissimo e completo di tutto, si risparmia peso e in caso di emergenza si può lavare il parabrezza...e poi per quanto costa.