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secondo me wolf st? facendo di tutto per non tirare una bestemmia ancora non ? chiaro il discorso delle gradazioni? :lol:
-avete preso il modello stradale o quello competizione coi condotti rinforzati in maglia d'acciaio?
-per la gramdezza del radiatore ero indirizzato verso un 13 linee, penso sia adeguato
-Ci sono vari tipi di kit ma la differenza sostanziale sta nella grandezza dei condotti più sono grandi meglio ??
Dato che sto valutando il montaggio di un radiatore olio sulla mia Elise con il 2ZZGE, riprendo il post per chiedere:- esistono sandwich plate che permettano di montare anche uno o due sensori (per es. temperatura olio) in modo da valutare quanto scalda l'olio nelle varie situazioni, e decidere in seguito di montare il radiatore ?
- se ? vero che la migliore posizione per il sensore di temperatura olio ? la coppa, come si mette il sensore ? Si fora e si filetta la coppa (sofferenza...) o si può mettere un tappo con il filetto per il sensore?E se si, dove si trova ? E quando si cambia l'olio ? un casino ?
- esistono sandwich plate che permettano di montare anche uno o due sensori (per es. temperatura olio) in modo da valutare quanto scalda l'olio nelle varie situazioni, e decidere in seguito di montare il radiatore ?
in realt? il sistema che c'? sul ts serve per raffreddarlo, non per mandarlo in temperatura
Per ovviare al problema la paratia ? la soluzione ottimale!Mi permetto di ricordare, in tema di sensori temperatura, che ci sono anche sensori col filetto giusto da avvitare al posto del tappo di scolo olio senza dover fare nulla.