Citazione da: "Stingray81"Molto bella, davvero... magari un filino più bassa..Lore che molle monti?? :?:le vogtlandper? ho le gomma 225/45 r 17!al cambio metto le 215/40 r 17la differenza si vedr??
Molto bella, davvero... magari un filino più bassa..Lore che molle monti?? :?:
E poi ha aggiunto che per fare un lavoro fatto bene quel materiale non ? adatto in quanto si rischia, con 2 sassi presi bene, che salti la vernice!? normale?
Citazione da: "LoreIV"E poi ha aggiunto che per fare un lavoro fatto bene quel materiale non ? adatto in quanto si rischia, con 2 sassi presi bene, che salti la vernice!? normale? Ti confermo quanto detto dal tuo carrozza. A suo tempo mi informai anch'io per far verniciare le minigonne e tutti e due i carrozzieri mi dissero che si poteva verniciarle ma c'era il rischio di doverle riverniciare ogni anno proprio per via dei sassetti e della vernice che salterebbe via con nulla....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "LoreIV"E poi ha aggiunto che per fare un lavoro fatto bene quel materiale non ? adatto in quanto si rischia, con 2 sassi presi bene, che salti la vernice!? normale? Ti confermo quanto detto dal tuo carrozza. A suo tempo mi informai anch'io per far verniciare le minigonne e tutti e due i carrozzieri mi dissero che si poteva verniciarle ma c'era il rischio di doverle riverniciare ogni anno proprio per via dei sassetti e della vernice che salterebbe via con nulla.... quindi se prendo quelle del ts che sono già verniciate se non sbaglio si possono verniciare normalmente no?
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "LoreIV"E poi ha aggiunto che per fare un lavoro fatto bene quel materiale non ? adatto in quanto si rischia, con 2 sassi presi bene, che salti la vernice!? normale? Ti confermo quanto detto dal tuo carrozza. A suo tempo mi informai anch'io per far verniciare le minigonne e tutti e due i carrozzieri mi dissero che si poteva verniciarle ma c'era il rischio di doverle riverniciare ogni anno proprio per via dei sassetti e della vernice che salterebbe via con nulla.... quindi se prendo quelle del ts che sono già verniciate se non sbaglio si possono verniciare normalmente no? :oops:
E poi ha aggiunto che per fare un lavoro fatto bene quel materiale non ? adatto in quanto si rischia, con 2 sassi presi bene, che salti la vernice!
le mie sono verniciate da n-mila anni e non presentano alcun problema tutto dipende dalla base e come viene svolto il lavoro
Prova ad andare l? in divisa e sguardo inca**oso.......e vedi che ti dicono!
Citazione da: "Erny1981"Prova ad andare l? in divisa e sguardo inca**oso.......e vedi che ti dicono! Devono rispettarmi come persona...non per la mia uniforme!