Autore Topic: Water Injection  (Letto 6206 volte)

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #45 il: Lun 28 Mar, 2011, 09:49:20
Citazione da: "TSuper"
Trigun sarebbe interessante una rullata della tua macchina paragonata con un TS stock come il mio !Sarebbe possibile ?

piacerebbe anche a me vedere una rullata di trigun, cos? giusto per vedere come cambia la curva.....

300.000 e continua....

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #46 il: Lun 28 Mar, 2011, 13:19:24
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "TSuper"
Trigun sarebbe interessante una rullata della tua macchina paragonata con un TS stock come il mio !Sarebbe possibile ?

piacerebbe anche a me vedere una rullata di trigun, cos? giusto per vedere come cambia la curva.....

In realt? glielo stiamo dicendo tutti dal giorno in cui ha perfezionato l'elaborazione, solo che ? troppo impegnato a magnare e andare al cinema.  :lol: :risa:
Quindi siamo ancora a stime vaghe, però vi assicuro che il suo aspirato ? una goduria. Inaspettatamente molto fluido e davvero divertente :o .

PS: li hai montati mai gli iniettori?

Trigun

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #47 il: Lun 28 Mar, 2011, 18:14:38
Se vi accontentate di una rullata senza iniettori maggiorati si può fare...anche se nn so dove farla...

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #48 il: Lun 28 Mar, 2011, 19:09:07
Ci sar? un banco decente dalle tue parti.........

va bene anche senza iniettori maggiorati

300.000 e continua....

Trigun

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #49 il: Lun 28 Mar, 2011, 19:17:45

Dalle mie parti c'? montagna, poi ancora montagna e dopo ancora montagna...ne avevo trovato uno a Porto San Giorgio ma nn so quanto ? affidabile

http://www.evolution-tech.net/  che dite?

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #50 il: Lun 28 Mar, 2011, 20:30:00
Guarda per te non dovrebbe essere un problema arrivare a Roma mi pare... Se cos? ? andiamo da All Car Racing; ? il banco dove passano le auto "buone" di tutta Roma, provincia e non solo; abbiamo dei riferimenti li...
Prenotiamo per un sabato mattina, io vengo con 4-5 macchine; chiss? che non risparmiamo qualcosa :wink:

Spacciatore Strutturali CTI

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #51 il: Lun 28 Mar, 2011, 21:37:05
Io direi che prima metti i 525 cos? eviti di andare in giro con gli iniettori che saturano  :lol:

SMOGBIKER

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #52 il: Lun 28 Mar, 2011, 22:16:13
Citazione da: "Trigun"

Dalle mie parti c'? montagna, poi ancora montagna e dopo ancora montagna...ne avevo trovato uno a Porto San Giorgio ma nn so quanto ? affidabile

http://www.evolution-tech.net/  che dite?

Lascia perdere...ma lascia perdere alla grande.
Il tipo ha un banco da paura....ma lui e' totalmente incapace di usarlo!!

Io dopo aver fatto il mio motoretto (alla Mr2)....e provato la macchina in pista....constatando una resa sconvolgentemente e nettamente migliore di come era da originale...(siua come velocita' e tempi nelle varie marce)...ho avuto una rullata da questo signore che gia' e' una barzelletta come l'ha fatta....per poi sentirmi dire che la macchina aveva meno cavalli di quelli dichiarati dalla casa.
Stessa cosa e' successo ad amici con impreza e lancer.....insomma...lascia stare....perche' e' vermanete una barzelletta!!! :roll:

Io ci andai perche' il mio amico preparatore di qui...aveva rotto il banco a rulli frenati....e non lo ha mai aggiustato perche' lavorando su macchine da gara....ha il banco prova motori. Ma a me non mi andava di buttare giu' il motore per provarlo!

Quindi segui il consiglio che ti hanno dato...e vai a roma!!!! :wink:

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #53 il: Mar 29 Mar, 2011, 09:12:58
Butto li una cosa che dovrebbe essere ovvia: per assurdo, se restituisce i cavalli alla ruota, ? possibile che siano meno dell'originale che son dichiarati all'albero...  :wink: La trasmissione "mangia" sempre una ventina di cavalli  :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal