Sonda lambda orignale TOYOTA:Bianco ==> MASSABlu ==> SEGNALE Nero ==> RISCALDAMENTONero ==> RISCALDAMENTO
fai come ti ha detto snow :grin:
Citazione da: "HPDxxx"fai come ti ha detto snow :grin:cavolo! ho instalalto tutto credo correttamente.. si accendono 2 led.. uno ogni tanto lampeggia.. xo, dopo circa 2 minuti a motore al minimo il minimo mi si piazza a 600 giri e trema la makkina. se accellero a meta a volte ci sono dei piccoli vuoti anche lunghi.. poi si corregge e riparte.. no problem se do a tutto gas! ma ? normale? ho anche resettato la centralina scollegando il meno della batteria!! help sono davvero sf**ato per queste cose!!
Citazione da: "rixxio"Citazione da: "HPDxxx"fai come ti ha detto snow :grin:cavolo! ho instalalto tutto credo correttamente.. si accendono 2 led.. uno ogni tanto lampeggia.. xo, dopo circa 2 minuti a motore al minimo il minimo mi si piazza a 600 giri e trema la makkina. se accellero a meta a volte ci sono dei piccoli vuoti anche lunghi.. poi si corregge e riparte.. no problem se do a tutto gas! ma ? normale? ho anche resettato la centralina scollegando il meno della batteria!! help sono davvero sf**ato per queste cose!!Il debimetro l'hai pulito? Quanti km ha sulle spalle? L'hai mai sostituito?
Mi sorge un dubbio .... su quale delle 2 sonde hai attaccato l'O2sim ?!??!
(escludendo l azzurro della sonda)
Lo hai messo nella 1? sonda...fai lo stesso lavoro sulla 2? e risalda bene i fili nella 1? (con lo stagno)