una domandona da 1000 punti a proposito dell'o2sim:da qualche tempo mi si accende la check, e l'errore ? sempre dato dalla seconda lambda. qualche settimana fa col teo abbiamo provato a verificare che il simulatore fosse funzionante e abbiamo notato 2 cose:1a) la luce verde ? accesa fissa (non dovrebbe lampeggiare?)2b) misurato col tester dal simulatore esce meno di mezzo volt, ? giusto come valore?rispondete, senn? apro un altro 3D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sulla mia, quando lo avevo montato, la luce verde lampeggiava
ma vorr? mica dire che ho cotto l'o2sim?? con quello che mi han fatto pagare 2 resistenze e condensatori in croce? :cry:
Citazione da: "Vime"Sulla mia, quando lo avevo montato, la luce verde lampeggiavaanche sulla mia mi pare di ricordare cos?, e anche raffa mi diceva appunto che dovrebbe lampeggiare.... ma vorr? mica dire che ho cotto l'o2sim?? con quello che mi han fatto pagare 2 resistenze e condensatori in croce? :cry:
Confermo, a macchina accesa: lampeggiante ..... Alla peggio, te ne realizzo uno ... Se trovo ancora lo schema elettrico
Citazione da: "Ergigio"Confermo, a macchina accesa: lampeggiante ..... Alla peggio, te ne realizzo uno ... Se trovo ancora lo schema elettrico se ti capita puoi cortesemente misurare che tensione butta fuori?
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Ergigio"Confermo, a macchina accesa: lampeggiante ..... Alla peggio, te ne realizzo uno ... Se trovo ancora lo schema elettrico se ti capita puoi cortesemente misurare che tensione butta fuori?A memoria, 0.9Volt .... Appena riesco, misuro
dove posso trovare un simulatore e quanto costa???