Citazione da: "Oggioracing"no ti prego....fermati finche sei in tempo... Si appunto, finch? si scherza con photoshop ok, ma farlo veramente ? un'altra storia... Insomma non farlo, credo che te ne pentiresti.
no ti prego....fermati finche sei in tempo...
tetto cofano e baule nero satinato...
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Oggioracing"no ti prego....fermati finche sei in tempo... Si appunto, finch? si scherza con photoshop ok, ma farlo veramente ? un'altra storia... Insomma non farlo, credo che te ne pentiresti. X10000 :oops:
be...tutto sommato secondo me la strisci centrale non starebbe poi cos? male...solo che la mia ? nera e quindi dovrei farla...che ne so...ROSA! :lol:
Citazione da: "LoreIV"be...tutto sommato secondo me la strisci centrale non starebbe poi cos? male...solo che la mia ? nera e quindi dovrei farla...che ne so...ROSA! :lol: Ti porto a gnocca a mie spese per una settimana di seguito se la fai rosa...
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "LoreIV"be...tutto sommato secondo me la strisci centrale non starebbe poi cos? male...solo che la mia ? nera e quindi dovrei farla...che ne so...ROSA! :lol: Ti porto a gnocca a mie spese per una settimana di seguito se la fai rosa... l'hai detto.... :lol: :lol: :lol: :lol: avete sentito tutti quello che ha detto?tu forse non sai che ho già le posizioni...ROSA!!!!!!
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "LoreIV"be...tutto sommato secondo me la strisci centrale non starebbe poi cos? male...solo che la mia ? nera e quindi dovrei farla...che ne so...ROSA! :lol: Ti porto a gnocca a mie spese per una settimana di seguito se la fai rosa... l'hai detto.... :lol: :lol: :lol: :lol: avete sentito tutti quello che ha detto?tu forse non sai che ho già le posizioni...ROSA!!!!!! lo so bene che hai le posizioni rosa.... ti ho pigliato in giro per 3 giorni dai dai, fai la striscia rosa sul celica nero.......daiiiiiiiii