Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "LoreIV"be...tutto sommato secondo me la strisci centrale non starebbe poi cos? male...solo che la mia ? nera e quindi dovrei farla...che ne so...ROSA! :lol: Ti porto a gnocca a mie spese per una settimana di seguito se la fai rosa... l'hai detto.... :lol: :lol: :lol: :lol: avete sentito tutti quello che ha detto?tu forse non sai che ho già le posizioni...ROSA!!!!!! lo so bene che hai le posizioni rosa.... ti ho pigliato in giro per 3 giorni dai dai, fai la striscia rosa sul celica nero.......daiiiiiiiii ROSAAAAAAA! .........? inutile, non ci sono più gli uomini di una volta!
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "LoreIV"be...tutto sommato secondo me la strisci centrale non starebbe poi cos? male...solo che la mia ? nera e quindi dovrei farla...che ne so...ROSA! :lol: Ti porto a gnocca a mie spese per una settimana di seguito se la fai rosa... l'hai detto.... :lol: :lol: :lol: :lol: avete sentito tutti quello che ha detto?tu forse non sai che ho già le posizioni...ROSA!!!!!! lo so bene che hai le posizioni rosa.... ti ho pigliato in giro per 3 giorni dai dai, fai la striscia rosa sul celica nero.......daiiiiiiiii
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "LoreIV"be...tutto sommato secondo me la strisci centrale non starebbe poi cos? male...solo che la mia ? nera e quindi dovrei farla...che ne so...ROSA! :lol: Ti porto a gnocca a mie spese per una settimana di seguito se la fai rosa... l'hai detto.... :lol: :lol: :lol: :lol: avete sentito tutti quello che ha detto?tu forse non sai che ho già le posizioni...ROSA!!!!!!
Citazione da: "LoreIV"be...tutto sommato secondo me la strisci centrale non starebbe poi cos? male...solo che la mia ? nera e quindi dovrei farla...che ne so...ROSA! :lol: Ti porto a gnocca a mie spese per una settimana di seguito se la fai rosa...
be...tutto sommato secondo me la strisci centrale non starebbe poi cos? male...solo che la mia ? nera e quindi dovrei farla...che ne so...ROSA! :lol:
E' come mettere un reggiseno di pizzo su Leonardo Di Caprio! :twisted:
si, si Lore .... ce l'ho con te! Come hai fatto a cannibalizzare un gioiellino di Cely nera con le posizioni Rosaaaaaaaaaaaaaa?E' come mettere un reggiseno di pizzo su Leonardo Di Caprio! :twisted:
Citazione da: "Wandavvti"si, si Lore .... ce l'ho con te! Come hai fatto a cannibalizzare un gioiellino di Cely nera con le posizioni Rosaaaaaaaaaaaaaa?E' come mettere un reggiseno di pizzo su Leonardo Di Caprio! :twisted:
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Wandavvti"si, si Lore .... ce l'ho con te! Come hai fatto a cannibalizzare un gioiellino di Cely nera con le posizioni Rosaaaaaaaaaaaaaa?E' come mettere un reggiseno di pizzo su Leonardo Di Caprio! :twisted: Qusta era davvero bella wanda!!! ti appoggio in pieno :grin: , poi se c'? di mezzo il CCaro lore :lol: :lol: :lol: Ciao!!!! lore!!!!!!!!!!!!!!! :grin: Comunque tranquilli che per ora di fare la Cely a strisce non ci penso però nel mentre sondo..... e vedo che le strisce doppie spariranno............ per qualcos'altro, visto che stasera sono di nuovo stanco :lol:
Citazione da: "Wandavvti"E' come mettere un reggiseno di pizzo su Leonardo Di Caprio! :twisted:Cris, di la verit? che ti piacerebbe...
Citazione da: "overkey"Citazione da: "LoreIV" Qusta era davvero bella wanda!!! ti appoggio in pieno :grin: , poi se c'? di mezzo il CCaro lore :lol: :lol: :lol: Ciao!!!! lore!!!!!!!!!!!!!!! :grin: Comunque tranquilli che per ora di fare la Cely a strisce non ci penso però nel mentre sondo..... e vedo che le strisce doppie spariranno............ per qualcos'altro, visto che stasera sono di nuovo stanco :lol:Tu pensa a fare una firma per lo meno decente!
Citazione da: "LoreIV" Qusta era davvero bella wanda!!! ti appoggio in pieno :grin: , poi se c'? di mezzo il CCaro lore :lol: :lol: :lol: Ciao!!!! lore!!!!!!!!!!!!!!! :grin: Comunque tranquilli che per ora di fare la Cely a strisce non ci penso però nel mentre sondo..... e vedo che le strisce doppie spariranno............ per qualcos'altro, visto che stasera sono di nuovo stanco :lol:
Citazione da: "overkey"Comunque tranquilli che per ora di fare la Cely a strisce non ci penso però nel mentre sondo..... e vedo che le strisce doppie spariranno............ per qualcos'altro, visto che stasera sono di nuovo stanco :lol:se prendi un p? di pappa reale subito dopo cena ti rid? forza, non senti la stanchezza ed eviti questi "colpi di testa" follia-style....
Comunque tranquilli che per ora di fare la Cely a strisce non ci penso però nel mentre sondo..... e vedo che le strisce doppie spariranno............ per qualcos'altro, visto che stasera sono di nuovo stanco :lol:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "overkey"Comunque tranquilli che per ora di fare la Cely a strisce non ci penso però nel mentre sondo..... e vedo che le strisce doppie spariranno............ per qualcos'altro, visto che stasera sono di nuovo stanco :lol:se prendi un p? di pappa reale subito dopo cena ti rid? forza, non senti la stanchezza ed eviti questi "colpi di testa" follia-style.... Dai che cos? si anima il forum! e poi con la pappina dopo cena col cavolo che poi dormo! :grin: :lol: :lol: però alla fine non ero molto ispirato e purtroppo non ho prodotto :oops:
Citazione da: "overkey"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "overkey"Comunque tranquilli che per ora di fare la Cely a strisce non ci penso però nel mentre sondo..... e vedo che le strisce doppie spariranno............ per qualcos'altro, visto che stasera sono di nuovo stanco :lol:se prendi un p? di pappa reale subito dopo cena ti rid? forza, non senti la stanchezza ed eviti questi "colpi di testa" follia-style.... Dai che cos? si anima il forum! e poi con la pappina dopo cena col cavolo che poi dormo! :grin: :lol: :lol: però alla fine non ero molto ispirato e purtroppo non ho prodotto :oops:Non tutti i mali vengono per nuocere.....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "overkey"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "overkey"Comunque tranquilli che per ora di fare la Cely a strisce non ci penso però nel mentre sondo..... e vedo che le strisce doppie spariranno............ per qualcos'altro, visto che stasera sono di nuovo stanco :lol:se prendi un p? di pappa reale subito dopo cena ti rid? forza, non senti la stanchezza ed eviti questi "colpi di testa" follia-style.... Dai che cos? si anima il forum! e poi con la pappina dopo cena col cavolo che poi dormo! :grin: :lol: :lol: però alla fine non ero molto ispirato e purtroppo non ho prodotto :oops:Non tutti i mali vengono per nuocere..... che bastard inside che sei :lol: :lol: :lol: