ATTENZIONE: molto probabilmente non ? una semplice pellicola ma un filtro UV!
Citazione da: "carlito"ATTENZIONE: molto probabilmente non ? una semplice pellicola ma un filtro UV! Allora, sulla mia (vvt-i del 2000) il tettuccio apribile viene dichiarato come PLASTICA-RESINA DURA....Sembrerebbe anche a me che sopra ci sia una pellicola... non saprei dire se ? un filtro anti-UV o una semplice pellicola opacizzante...Tant'? vero che mi viene un dubbio.... non ? che si può mettere una banale pellicola oscurante nuova? Dite che in quei posti dove mettono le pellicole oscuranti sui vetri si occupano anche della manutenzione dei tettucci apribili? Mi tolgono la vecchia e me ne mettono una nuova? Magari anche più oscurante :twisted: :twisted: :twisted:PS ma toglietemi una curiosit?... ma ? vero che sul restyle ? di vetro scuro, e quindi senza pellicola?
in tal caso se fosse una pellicola, potreste provare a montare il tettuccio e toglierla completamente..... ne vendono di "aftermarket" da rimpiazzare
Citazione da: "CAT"Citazione da: "carlito"ATTENZIONE: molto probabilmente non ? una semplice pellicola ma un filtro UV! Allora, sulla mia (vvt-i del 2000) il tettuccio apribile viene dichiarato come PLASTICA-RESINA DURA....Sembrerebbe anche a me che sopra ci sia una pellicola... non saprei dire se ? un filtro anti-UV o una semplice pellicola opacizzante...Tant'? vero che mi viene un dubbio.... non ? che si può mettere una banale pellicola oscurante nuova? Dite che in quei posti dove mettono le pellicole oscuranti sui vetri si occupano anche della manutenzione dei tettucci apribili? Mi tolgono la vecchia e me ne mettono una nuova? Magari anche più oscurante :twisted: :twisted: :twisted:PS ma toglietemi una curiosit?... ma ? vero che sul restyle ? di vetro scuro, e quindi senza pellicola? E' di plastica anche il mio confermo.MI piacerebbe sapere se c'e una procedure e eventualemtne rimettere la pellicola .....e perche' no...verniciarlo nero ?BOH Ergigio....illuminaci !!
Non essendo fornito di tettuccio, faccio fatica ad aiutarvi .....Prima domanda: ? di plastica o di vetro ?!?!?Seconda domanda: potrebbe essere una pellicola ?!?!? Se si, si sfoglia via tutto e si rimette la pellicola nuova ...Terza domanda: la "squamazione" ? regolareo ? presente solo in alcuni punti precisi ?!?!?Quarta domanda:
si puo montare un tettuccio aftermarket o toyota? qualcuno lo ha fatto?,... risultati/costi
il problema ? che il tetto della cely ha una curvatura particolare e quindi ho paura che ci voglia proprio il suo specifico.... provo ad indagare
news??? ::