anche io raga ho il tettuccio che si sfoglia...avrei in mente di colorarlo di nero cm carrozzeria..che dite?? fattibile?..
Citazione da: "sirol87"anche io raga ho il tettuccio che si sfoglia...avrei in mente di colorarlo di nero cm carrozzeria..che dite?? fattibile?..certo che ? possibile...b?, sui gusti non si discute ma...come mai lo vuoi verniciare di nero vernice??dopo quando apri la paratia (non il tettino, ma solamente il "cielo" interno) vedi tutto nero!!non ti puoi godere piu il panorama!!secondo me il modo migliore ? riscartarlo tutto, e portarlo da qualcuno che fa vetri neri oscurati ecc ecc poi ognuno ha i suoi motivi eh :lol:
..si b? infine sarebbe molto meglio oscurato trasparente da poter vedere fuori....x? non vorrei che poi col tempo si sfogliasse ancora!!!cercavo una soluzione che insomma fosse anche un p? economica...
O lo fai oscurare tramite pellicola, una volta carteggiato e rilucidato tutto.Oppure lo carteggi e lo rivernici di nero semi -trasparente, tipo quello per brunire i fari. ovviamente tutto eseguito da carrozziere! :grin:
Una pellicola oscurante di un'altra marca, o aftermarlet ?!?!?!