x me sui 2.4 vai bene.
Citazione da: "Acora"x me sui 2.4 vai bene.Quoto,non di pi?...Poi però devi provare tu a vedere come ti trovi,dipende anche dalla marca di pneumatico che hai scelto.
Io con le 215/40R17 la tengo a 2,5.Tieni conto che la pressione ottimale ? anche funzione del modello di pneumatico... si gonfiano di più quelli con la spalla più morbida.Probabilmente ? anche funzione del canale.... oltre che dello stile di guida :: Direi che puoi giocartela tra i 2,3 e i 2,7 :eek:
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Acora"x me sui 2.4 vai bene.Quoto,non di pi?...Poi però devi provare tu a vedere come ti trovi,dipende anche dalla marca di pneumatico che hai scelto.Quoto ... S03 = Spalla dura = pressione più bassa = 2 / 2.2 Bar ...
Io pensavo di tenerla attorno ai 2.3..se devo essere sincero però credo che ci vada un qualcosa di pi?..ora però vado a verifica sull'articolo che mi avete accennato sopra
Mi sono informato da un tipo che lavora per pirelli italia e, dopo un telefonata mi ha dato i seguenti dati: ant 2.3 post 2.7......con 225/40 18....vedremo!