Citazione da: "ziopittore"considerando poi quanto consiglia Mother ToyotaLasciate stare la Toyota.... guardate che pressione consiglia la casa costruttrice del pneumatico che montate piuttosto.
considerando poi quanto consiglia Mother Toyota
dico che potresti montare delle gomme con spalla più morbida........2,4 per un uso normale ? l'ideale
Citazione da: "Knight"dico che potresti montare delle gomme con spalla più morbida........2,4 per un uso normale ? l'ideale quando glielo dico io per msn non si fida :lol:
Io monto AGX e Hotchkis con potenza RE050 in misura stock.Forse per migliorare un po' la "sincerit?" dell'auto, che ora sento un po' nervosetta, potrei abbassare un po' la pressione rispetto ai 2.4 che molti consigliano. Che dite?
ho letto tutte ? 4 le pagine,ma nessuno sa di preciso quant ? la misura della pressione per i pneumatici stock??...io nn ricordo bene se 2.2 o 2.1..perke l ultima volta ke ho fatto regolare la pressione il gommista ? andato a vedere la misuro all interno dello sportello lato guida;ke noi tutti abbiamo (solo ke non si capisce bene la tabella :oops: )...mi sembra ke ha detto 2.1,ma non ricordo bene!!vorrei portarli alla pressione perfetta!
l'altro giorno sono andato dal gommista per montare i cerchi e gomme nuovi .... 225/35/18 gli ha gonfiati a 3 io boh c'ero rimasto male ma la ruota era ok almeno davanti quando ho provato a ridure a 2.5 sembrava sgonfia ( bucata ) .... boh c'e sotto a 2.5 e molto schiacciato rispetto a sopra mentre a 3 sono quasi uguali.... voi che dite e troppo?....