Autore Topic: Huyndai Genesis Coup? [foto ufficiali ultima pagina]  (Letto 9721 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #105 il: Mar 03 Mar, 2009, 01:05:00
qualche video di prove..





http://www.youtube.com/watch?v=AX-wgjIqyB8&eurl=http://genesisforums.org/hyundai-genesis-sedan-coupe-videos/1757-genesis-coupe-tested-hyundai-genesis-coupe-full-test.html



































a me sta macchina non dispiace affatto...

















Questo ? il listino ufficiale USA...

2010 Genesis Coupe Manufacturer?s Suggested Retail Pricing
Model Engine Package Transmission MSRP
Genesis Coupe 2.0T 2.0-liter turbo 4-cyl. Six-Speed Manual $22,000
Genesis Coupe 2.0T 2.0-liter turbo 4-cyl. Five-Speed A/T SHIFTRONIC? $23,250
Genesis Coupe 2.0T 2.0-liter turbo 4-cyl. Premium Six-Speed Manual $24,250
Genesis Coupe 2.0T 2.0-liter turbo 4-cyl. Premium Five-Speed A/T SHIFTRONIC? $25,500
Genesis Coupe 2.0T 2.0-liter turbo 4-cyl. Track Six-Speed Manual $26,750
Genesis Coupe 2.0T 2.0-liter turbo 4-cyl. R-Spec * Six-Speed Manual $23,750
Genesis Coupe 3.8 3.8-liter V6 Six-Speed Manual $25,000
Genesis Coupe 3.8 3.8-liter V6 ZF Six-Speed A/T SHIFTRONIC? $26,500
Genesis Coupe 3.8 3.8-liter V6 Grand Touring Six-Speed Manual $27,500
Genesis Coupe 3.8 3.8-liter V6 Grand Touring ZF Six-Speed A/T SHIFTRONIC? $29,000
Genesis Coupe 3.8 3.8-liter V6 Track Six-Speed Manual $29,500
Genesis Coupe 3.8 3.8-liter V6 Track ZF Six-Speed A/T SHIFTRONIC? $31,000

\"nel dubbio, scopala.\"


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #106 il: Mar 03 Mar, 2009, 09:18:40
Beh...tutto si può dire,tranne che sia brutta... :!:



carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #107 il: Mar 03 Mar, 2009, 10:40:07
Citazione da: "Danny7"
Beh...tutto si può dire,tranne che sia brutta... :!:

Boh... :roll: A me il muso e i fari anteriori e posteriori fanno decisamente cagare per non parlare poi dl taglio dei finestrini posteriori che sar? anche funzionale a far vedere meglio il panorama ai passeggeri dietro ma fa veramente orrore.
Chiaro poi che se ci mettiamo a modificare qua e la diventa gurdabile.
Di positivo invece mi pare di aver visto un impianto frenante che potrebbe anche rivelarsi decente. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #108 il: Mar 03 Mar, 2009, 20:33:04
Per? il tizio nel video dice che pesa 3300 lb, cio? circa 1500Kg!  :o



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #109 il: Mar 03 Mar, 2009, 23:10:08
Citazione da: "Sceriff"
Per? il tizio nel video dice che pesa 3300 lb, cio? circa 1500Kg!  :o


pi? o meno il peso della Z.....

\"nel dubbio, scopala.\"


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #110 il: Mer 04 Mar, 2009, 00:16:03
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "Sceriff"
Per? il tizio nel video dice che pesa 3300 lb, cio? circa 1500Kg!  :o


pi? o meno il peso della Z.....

Apper?!
E' anche una piuma allora... :risa:
Minkia che mezzo...





































... di merda. :lol:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Jorus

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 48
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #111 il: Mer 04 Mar, 2009, 11:28:31
Non ? brutta per niente.. certo che se realmente pesa 1500 kg, ? assolutamente inutile! Tanto vale prendersi una Z usata..

Luca,
Como
Celica t20 1.8 16V plus, 1997 [size=10]-----> SWAP 3SGE POWERED by Wolf_TM250[/size]


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #112 il: Mer 04 Mar, 2009, 12:56:15
1500 kg per QUALE versione ?   La 2000 turbo ?  :roll:

Specifichiamo...

Pi? conveniente la Z con un 3.5 di cilindrata ? quà in Italia ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #113 il: Mer 04 Mar, 2009, 13:39:10
Citazione da: "Carbon R"
1500 kg per QUALE versione ?   La 2000 turbo ?  :roll:

Si il 2000 turbo.
Il V6 mi pare sfiori i 1600 kg.



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #114 il: Mer 04 Mar, 2009, 18:09:06
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Carbon R"
1500 kg per QUALE versione ?   La 2000 turbo ?  :roll:

Si il 2000 turbo.
Il V6 mi pare sfiori i 1600 kg.


tra l'altro il tizio dice che l'assetto non ? il massimo e dai freni "Brembo" si aspettava di pi?.


La 2000 turbo ? meglio bilanciata della V6, conclusione:

- se modifichi prendi la 2.000
- se lasci cos? la V6 altrimenti sei "fermo"



300.000 e continua....


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #115 il: Mer 04 Mar, 2009, 18:13:06
Citazione da: "Vime"


tra l'altro il tizio dice che l'assetto non ? il massimo e dai freni "Brembo" si aspettava di pi?.


Esattamente come per la 350Z

mi viene da pensare che Brembo quando fornisce un'auto stock metta degli impianti un po' del cavolo...



Jorus

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 48
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #116 il: Mer 04 Mar, 2009, 18:38:19
Citazione da: "Carbon R"

Pi? conveniente la Z con un 3.5 di cilindrata ? quà in Italia ?


No no, non ne facevo un discorso di convenienza, ma di fascino e prestazioni, tutto qui!  :wink:

Luca,
Como
Celica t20 1.8 16V plus, 1997 [size=10]-----> SWAP 3SGE POWERED by Wolf_TM250[/size]


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #117 il: Mer 04 Mar, 2009, 18:41:34
direi che la macchina non pesa poco, ma ormai in linea con i numeri a cui ci hanno abituato le case. mi pare evidente per quei soldi non abbiano fatto largo uso di materiali pregiati e leggerissimi, ma del resto questo avviene solo su auto ben più blasonate. penso ch ese ora come ora la toyota facesse una nuova celica non peserebbe 11 quintali di sicuro.... 212 cavalli per una tonnellata e mezzo non la fanno certo schizzare, però essendo un turbo ci si può mettere le mani, invece il V6 credo che sia più o meno allineato come prestazioni alla Z. ovviamente poi c'? da valutare il resto, telaio e quant'altro... come numeri anche la attuale hyundai coup? non si discosta molto dalla celica, ma poi come prestazioni e guidabilit? direi che ? un po' inferiore. di sicuro apprezzo i passi da gigante che sta facendo la hyundai, basti pensare a cos'era la vecchia coup? 10 anni fa....

\"nel dubbio, scopala.\"


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #118 il: Mer 04 Mar, 2009, 18:49:41
Senza contare che hanno puntato sulla trazione posteriore il che non ? certo una soluzione economica,e tanto meno "leggera".

Certo c'? da vedere il telaio com'?,per? solo il fatto che sia TP aiuta molto secondo me...almeno dal punto di vista del divertimento.



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #119 il: Sab 17 Lug, 2010, 21:57:07
Hyundai Genesis Coupe 3.8 R-Spec

For the 2011 model year, Hyundai will release an R-Spec version of the Genesis Coupe with the DOHC 3.8-liter V6 engine.  The car will be able to hit 149 mph thanks to the 306-horsepower (228-kW) engine and its close ratio six-speed manual transmission.

Other features on the car include 13.4-inch (340-mm) front, 13.0-inch (330-mm) rear ventilated discs, with four-piston red brake calipers, all from Brembo.  Surrounding this are new 19-inch alloy wheels, painted in gunmental, and covered by Bridgestone Potenza tires.

Aside from the limited-slip differential, the car also gets a track-tuned suspension with performance shocks and springs, 25-mm front and 22-mm rear stabilizer bars, and a front strut brace.  A front camber kit is included, and can be installed at the dealership if need be.

Control systems on the car include anti-lock brakes, brake assist, electronic brake-force distribution, electronic stability and traction control.  Six airbags are also installed.

Automatic headlights, cruise control and various metal trim pieces are not added to the car in effort to bring down cost and weight.  Despite this, black leather with red cloth inserts are included.  Automatic transmission is also not an option on the car.

You can read more about the Hyundai Genesis Coupe 3.8 R-Spec in the press release below.  Look for the car to be slotted just below the 3.8 Grand Touring, and be priced at about $26,750.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal