Autore Topic: Huyndai Genesis Coup? [foto ufficiali ultima pagina]  (Letto 9724 volte)

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HPDxxx

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Risposta #75 il: Gio 08 Mag, 2008, 16:55:31
apper?  :grin:


Vime

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Risposta #76 il: Gio 08 Mag, 2008, 17:07:14
Citazione da: "Carbon R"
2.0 THETA I-4 twin turbo GDI da ben 290 cavalli



GDI


Un DIESEL?????
Te pareva che non seguissero l'onda agricola pure loro.....



300.000 e continua....


carlito

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Risposta #77 il: Gio 08 Mag, 2008, 17:13:23
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Carbon R"
2.0 THETA I-4 twin turbo GDI da ben 290 cavalli



GDI


Un DIESEL?????
Te pareva che non seguissero l'onda agricola pure loro.....

 :doooo:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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folletto101

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Risposta #78 il: Gio 08 Mag, 2008, 17:21:39
Esteticamente ? bellina....almeno a me piace...vedremo....   :roll:



Vime

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Risposta #79 il: Gio 08 Mag, 2008, 17:25:36
http://www.genfans.com/forums/showthread.php?t=22

qui le foto e la scheda tecnica del motore turbonafta  :wink: [/img]



300.000 e continua....


Danmax

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Risposta #80 il: Gio 08 Mag, 2008, 17:42:22
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Carbon R"
2.0 THETA I-4 twin turbo GDI da ben 290 cavalli



GDI


Un DIESEL?????
Te pareva che non seguissero l'onda agricola pure loro.....


Ma penso che GDI sia per dire iniezione diretta di benza....
O no?

T23 TS pre
TWM Short shifter
OZ - Ultraleggera 18
Tarox - pinze 10 pot su dischi 318x26
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Carbon R

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Risposta #81 il: Gio 08 Mag, 2008, 17:55:25
Esatto ed ? a benzina.

Aspettiamo la 'risposta' della Toyota con la nuova Celica il prossimo anno.

Ex Celica 143
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Erny1981

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Risposta #82 il: Gio 08 Mag, 2008, 17:58:47
Citazione da: "Carbon R"
Esatto ed ? a benzina.

Aspettiamo la 'risposta' della Toyota con la nuova Celica il prossimo anno.



What azzo are you saying? :???:



Danmax

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Risposta #83 il: Gio 08 Mag, 2008, 18:05:27
Citazione da: "Erny1981"
Citazione da: "Carbon R"
Esatto ed ? a benzina.

Aspettiamo la 'risposta' della Toyota con la nuova Celica il prossimo anno.



What azzo are you saying? :???:

Mi sanno molto di "rumors"..ci sarebbe anche il discorso Supra da risolvere prima (la LF-A ? troppo high-end come classe per esserne l'erede diretta)..

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Carbon R

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Risposta #84 il: Gio 08 Mag, 2008, 19:47:56
Sulla LF-A ne sapremo di più alla 24 ore del 'Ring ,anche se direttamente in versione da competizione. Per la nuova Supra...boh...magari la stanno già collaudando e non se ne sa niente.

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radu

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Risposta #85 il: Gio 05 Giu, 2008, 22:46:43
non male, a me piace. Trazione post... Le motorizzazioni dovrebbero essere 3:
-2.0 turbo da 212 cv
-2.0 biturbo da 290cv
-3.8 v6 da oltre 300 cv (si vocifera anche un 4.8 v8 da 380cv)
Cmq la hyundai ? migliorata molto, sia in estetica che in motori. Molta gente parla male di questo marchio, ma vi assicuro che persino il 1.6 115cv montato sul coupe ? capace di fare più di 300.000 km senza problemi


QUI   altre foto:



Igno

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Risposta #86 il: Gio 05 Giu, 2008, 22:59:14
Citazione da: "radu"
Molta gente parla male di questo marchio, ma vi assicuro che persino il 1.6 115cv montato sul coupe ? capace di fare più di 300.000 km senza problemi


non diciamo piccionate!! :???:  :???:  Io avevo la Coupe 1.6 115cv ed era un cesso, pesante e sfruttata malissimo...per non parlare dei continui problemi al debimetro, centralina, cavi, ecc ecc
Poi sono passato alla Celica e.....ho saputo cosa significa GUIDARE :cool:



radu

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Risposta #87 il: Gio 05 Giu, 2008, 23:14:40
pure io sono passato dal coupe 1.6 alla celica vvt-i e le differenze si notano, ti do ragione. Sono 2 macchine diverse. Volevo solo dire che i motori hyundai non sono brillanti, ma sono abbastanza affidabili, poi la macchina "sf**ata" può capitare a chiunque ....



Carbon R

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Risposta #88 il: Gio 31 Lug, 2008, 15:55:08
Rod Millen presenta :



Hyundai America wants to establish street cred for its new Genesis Coupe before it hits dealers in the spring of 2009, and what better way to prove it than to team up with some of the best tuner shops in the world. As a result, Hyundai has announced today that it has teamed up with Rhys Millen Racing (RMR) to create the "Art of Speed" Genesis Coupe show car which will be on display at the Hyundai booth at the Specialty Equipment Market Association (SEMA) show in the Las Vegas Convention Center in early November.

"The unique part of this project is that it will be moving art, which is why we named it the 'Art of Speed,'" says Rhys Millen, professional race driver, founder of RMR and son of famed rally and off-road racer Rod Millen. "The focus will be on the engine and a radical body design to complement the factory body lines. We are going to transform the Genesis Coupe into an apex-carving machine with jaw-dropping looks. We think it has the possibility of being one of the coolest cars at the show."

As the first of several tuning firms to apply their trade, the RMR developed Genesis Coupe will be outfitted in a silver and black paint scheme and dominated by a RMR wide body kit, functional hood scoop and a carbon fiber wing. Enkei racing wheels and Bridgestone Protenza RE-01 tires surrounding Brembo brake calipers complete the package. Inside will be a racing cockpit with Sparco steering wheel and seats, eight-point roll cage and a RMR carbon fiber dash.

The RMR Genesis Coupe will be powered by a 2.0-liter DOHC inline four- cylinder engine with RMR turbo kit for maximum horsepower and torque. It will be equipped with a heavy-duty HKS sequential transmission and a K&W coil over suspension to put that additional power to the ground.

"We've been excited about working with Rhys Millen since the minute he walked through our doors at Hyundai Motor America," says John Krafcik, vice president, product development and strategic planning, Hyundai Motor America. "Genesis Coupe is a rear-wheel drive performance machine we designed to capture the hearts of hardcore automotive enthusiasts, so we can't wait to see Rhys' RMR Genesis Coupe on the race track."

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Risposta #89 il: Gio 31 Lug, 2008, 17:10:34
Bella bella bella! :clap:


 

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