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Prenderlo da JD Project, no?La frizione di serie va benissimo, ti prendi il volano e sei a posto.Altrimenti senti JD per il kit completo della Fidanza, ma scegli quello giusto.Una frizione "troppo racing" diventa scomoda nella guida di tutti i giorni.
ok, quindi lascio stare la frizione e vado solo di volano. Domanda: perché mi dite che col volano non posso permettermi errori in partenza?
scusate la mia innioranza....e per quanto riguarda la frizione anche se sono nell'ottica di un lsd e una camcon lascio la stock?
Citazione da: "Dragon77"ok, quindi lascio stare la frizione e vado solo di volano. Domanda: perché mi dite che col volano non posso permettermi errori in partenza?Beh, non esageriamo.Il volano più leggero ha meno inerzia, ma da qui a dire che diventa difficile partire ce ne passa.
Citazione da: "Dragon77"scusate la mia innioranza....e per quanto riguarda la frizione anche se sono nell'ottica di un lsd e una camcon lascio la stock?Frizione stock.Considera che Teo e HPD con la macchina turbo hanno la stock.
Il differenziale non cambia nulla e nemmeno quei pochi cavalli che recuperi con il camcon.
ankio ho la frizione stock e volano fidanza e mi sono trovato molto bene...sarebbe meglio se mentri tiri giu il volano metteresti anke una frizione nuova
Citazione da: "Vime"Il differenziale non cambia nulla e nemmeno quei pochi cavalli che recuperi con il camcon. Scusa hai mai guidato una celica con l'LSD?!?!?!?!Non diciamo sta cose per carit?! Casomai lascia perdere tutto il resto ma l'LSD ti cambia proprio il modo di guidare: e la miglior trazione la senti anche nella guida di tutti i giorni, pernon parlare della tenuta dell'auto in curva e in situazioni impegnative e per apprezzarlo non servono milllemila cavalli anzi. Per quanto rigurda la camcon, se hai in mente un soft tuning tutto sommato io l'ho trovata un'ottima soluzione: migliora l'erogazione, regala una manciata di cavalli ed ? anche disinseribile.N.B. Frizione e volano fidanza LSD e camcon io li ho su pezzo.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Vime"Il differenziale non cambia nulla e nemmeno quei pochi cavalli che recuperi con il camcon. Scusa hai mai guidato una celica con l'LSD?!?!?!?!Non diciamo sta cose per carit?! Casomai lascia perdere tutto il resto ma l'LSD ti cambia proprio il modo di guidare: e la miglior trazione la senti anche nella guida di tutti i giorni, pernon parlare della tenuta dell'auto in curva e in situazioni impegnative e per apprezzarlo non servono milllemila cavalli anzi. Per quanto rigurda la camcon, se hai in mente un soft tuning tutto sommato io l'ho trovata un'ottima soluzione: migliora l'erogazione, regala una manciata di cavalli ed ? anche disinseribile.N.B. Frizione e volano fidanza LSD e camcon io li ho su pezzo. Carlo, hai capito pco! Vime voleva dire che mettere un LSD non influenza PER NULLA il reparto volano e frizione e che quindi ? inutile considerarlo una modifica inerente a quel campo... Ed inoltre voleva asserire che la frizione stock ? più che sufficiente per sopportare potenze dell'ordine di più di 220cv...
ok, quindi lascio stare la frizione e vado solo di volano. Domanda: perché mi dite che col volano non posso permettermi errori in partenza? scusate la mia innioranza....e per quanto riguarda la frizione anche se sono nell'ottica di un lsd e una camcon lascio la stock?